Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    The King For A 1000 Years L'avatar di helloween
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Località
    Future World
    Messaggi
    285

    Predefinito Office 2007: cosa ne pensate?

    Ciao, che ne pensate del nuovo office 2007? io credo che sia molto bello graficamente, però penso che sia migliorato poco in confronto a office XP.
    però è bello e tengo questo!!!!
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue


  2. #2
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    A parte che tra Xp e 2007 c'è stato anche il 2003 che nuove feature avresti voluto?

    Io in linea di massima ho usato soprattutto Word, Outlook e Visio e devo dire che tutti e 3 mi hanno soddisfatto pienamente, in Word soprattutto si nota l'utilità della nuova interfaccia grafica (in 10 minuti ci si abitua e poi non si torna più indietro) e delle nuove funzioni inserite, in particolare della live preview (ovvero se si evidenzia un testo e si va sulle icone si può vedere in realtime l'effetto, inutile dire che la cosa è comodissima) e della mini toolbar (quando si evidenzia un testo escono in trasparenza alcune icone di modifica, rendendo quindi superfluo lo spostamento del mouse fino al menù superiore, anche qui è inutile dire che è comodissimo).
    In più ci aggiungiamo la creazione di uno standard open e il conseguente abbandono dei formati proprietari.

    Per quanto riguarda Outlook e Visio invece non ho molto da dire, non li ho mai usati seriamente e posso solo dire che per quanto mi riguarda sono superiori alle versioni precedenti, anche solo per una maggiore facilità di utilizzo (Outlook 2007 in particolare è veramente bellino se mi passate il termine, ma forse è l'effetto dell'interfaccia ribbon-style che continuo a trovare una figata).

    Comunque per avere una lista esaustiva dei miglioramenti (che sono parecchi e anche interessanti) basta farsi un giretto sulla pagina della wiki inglese.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Jack Nicklaus
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Tee Area
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Promosso a pieni voti mi piace, è pure "leggero" per sfruttar il mattone .NET come ambiente di lavoro
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

  4. #4
    Senior Member L'avatar di gater
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,191

    Predefinito

    Office 2007... ma va... 10+++++++
    Perfetto... ottima grafica... ottime funzionalità... anche se una nuova versione di front page nn avrebbe fatto male!
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

  5. #5
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
    Perfetto... ottima grafica... ottime funzionalità... anche se una nuova versione di front page nn avrebbe fatto male!
    Il rovina-standard?
    Meglio così, è bene che non tutti si trovino un editor WYSIWYG, soprattutto se fatto (male) come frontpage (alcune vecchie versioni erano veramente allucinanti per quanto riguardava il non rispetto degli standard).

    Giustamente la Microsoft ha deciso di creare prodotti migliori proponendoli a parte (ma volendo poteva includerli in una versione super-completa di office).
    Tanto la clientela interessata a prodotti del genere non si metteva certo ad usare frontpage (al 90% di acquistava dreamweaver), alla fine veniva usato solo da chi se lo ritrovava per caso nel pc (quindi non era un considerevole valore aggiunto al pacchetto)

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Lo provato e mi sono ambientato subito,la facilità d'utilizzo è sbalordativa,come il tempo che risparmio...voto 10!
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •