premio di morte lo si fa da coltello cacciatore e quando arrivi alla selta multipla fai l' opzione paralizzante
premio di morte lo si fa da coltello cacciatore e quando arrivi alla selta multipla fai l' opzione paralizzante
cacciatore tu hai problemi di comunicazione mooolto seri!!!oppure la tua tastiera soffre di dislessia recidiva acuta cronica!!!
posso capire la "ciavetta",ma cos'è "la selta multipla"?
ogni volta che leggo i tuoi messaggi ho i crampi dalle risate!
"cinquantaspecial" lo sò che non centra col gioco ma è davvero (senza offesa!) ridicolo!!proprio adesso sto scrivendo con le lacrime agli occhi dalle risate!
Ultima modifica di Itto; 18-05-2007 alle 17:35
ma è possibile qui ke nessuno consiglia la OTTIMA E PERFETTA ascia da battaglia avvelenata?????![]()
![]()
![]()
vorrei poterti aiutare ma purtroppo ho già i miei problemi nel ricavare le armi
non è colpa mia è la tastiera che non va molto
comuncue era la multipla scelta
io ho la chiave 512 mb di memoria e la kiave per il mause wirless, è una di queste?
non penso che siano quelle giuste...la chiavetta 512 serve solo per immagazzinare dati,quella del mouse wireless mi sà che serve per far andare solo quello e che quindi sia settata solo sulla sua frequenza perchè sennò potrebbero esserci problemi con altre periferiche tipo tastiera wireless o addirittura il telecomando della TV.
---G-SWORD--- senon mi rispondi al mess.privato dell'altro giorno per le 13:00 di oggi lo prenderò per un NO.ciao
Ultima modifica di Itto; 19-05-2007 alle 11:06
aahhahahahahahKUELLA D PRIMA ERA PEGGIO!!! AHAHAHAH
OK LA CAMBIO... E CAMBIO PURE L'AVATAR
IL PREMIO DI MORTE......
SPADINO ABBASTANZA POTENTE ALL'INIZIO... ANKE ATTR. PARALIZZANTE...
AZZ SE TU A 13 ANNI T RADEVI GIA' DEVI AVERE KUALKE PICCOLO PROBLEMA DI ORMONI AZZZZZZZZZ
AAAHAHAHAHAHAH![]()
LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
Ho appena perso la missione del lao, è difficilissima ora ora vado su mh4fun e vedo qualche strategia, voi con che arma l'avete sconfitto?
Nell'immagine ci sono io che vedo se il rathalos ha qualche carie tra i denti