Risultati da 1 a 10 di 460

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Outsider Listener

Predefinito

Crili urlò tutta la sua potenza.
    «Kaiohken..quadruplo!!!!!».La terra tremava:la potenza scaturita dal piccolo terrestre era impressionante.I suoi occhi erano momentaneamente senza pupilla mentre i suoi muscoli si ingrossavano sempre di più.La sua aura aumentava,quell’aura rossa caratteristica del kaiohken.Il nemico guardava affascinato quella dimostrazione di potenza.”Finalmente fai sul serio...”.Crilin balzò verso il suo avversario senza dare il tempo di organizzare la minima difesa.Finse un pugno al ventre per attaccare con un calcio a piedi uniti sul volto che fece vacillare Trebl.Una ginocchiata lo sopraggiunse alllo stomaco.Crilin balzò inditro per caricare un cerchio magico.Trebl riuscì ad evitarlo con la super velocità ma prima ancora che potesse essere sicuro di aver sventato l’attacco precedente Crilin si mostrò dietro di se scagliando a terra con un pugno a due mani.Dalle sue dita uscirono centinaia di ki blast intenti a finire Trebl.Ma l’alieno questa volta non era colto impreparato.Dal suo corpo esplose una barriera nera che neutralizzò tutti i ki blast.L’alieno sfrecciò in direzione di Crilin:i loro pugni cozzarono creando un onda invisibile di ki.Trebl sferrò un calcio ma Crili bloccò abilmente il colpo con le mani.Compiendo un gran gesto atletico Trebl usò l’altra gamba per ealizzare un spledido calcio al volto.Crilin accusò il colpò ma un attimo dopo schivò il pugno diretto la viso con un eccezionale piegamente verso terra e scagliò un calcio a piedi pari che frantumò le difese del nemico.Crilin coninuò con la sua avanzata sferrando un pugno bloccato da Trebl.Un altro bloccato.Adesso entrambi avevano le braccia bloccate.I due si guardavano a pochi centimentri di distanza.«Hai mostrato tutta la sua potenza Crilin.Ma non sei l’unico.».Trebl lasciò la presa e ingigantì la propria aura scagliando il terrestre a terra.La sua potenza era impressionante,solo ora veniva fuori tutta la sua potenza.Di nuvo i due partirono all’attacco ma questa volta il vantaggio di Trebl era più evidente.Un calcio in pieno viso colpì Crilin:l’umano provò a reagire con una serie di Kienzan ma Trebl li evitò tutti con una rapidità impressionante.I suoi movimenti non si vedevano neanche.Trebl sferrò una serie di calci e pugni verso Crilin il quale prmai parava sempremneo colpi.Se continuava così la sua fine sarebbe stat doloroso.Il terrestre riuscì a liberarsi grazie ad un ki blast e si alzò in aria.
    «Se prendi questa Trebl mi arrendo.Ma devi giurare che non la schiverai.»L’alieno raccolse la sfida.
    «Te lo giuro sul mio onore.».Crilin incominciò caricare la kamehameha.Le propozioni di quest’ultima erano davvero gigantesche.In un minuto Crilin raccolse tutta la energia e si preparò a sferrare il colpo che avrebbe concluso quella sfida.
    «Sei pronto Trebl?».
    «Io sono nato pronto caro terrestre.».L’onda proseguì ad una velocità terribile.L’impatto fu violentissimo:Crilin aveva messo tutta la sua potenza.Trebl non aveva schivato il colpo,in fondo era stato di parola.Ma a quanto pareva neanche quello era servito.Dal polverone uscì Trebl un po’ ammaccato ma tutto sommato intero.
    «Allora Crilin?Mi dispiace ma non puoi nulla contro di me.».Ma l’umano sorrideva.Nonstante l’incontro era ormai perso.
    «Ok hai vinto Trebl.Ma non è ancora finita.Ten,Yamcha venite qui.».Il momento tanto atteso era rrivato.«Che cosa significa terrestre?».Crilin sorrise felice.
    «Ho detto che io mi arrendevo.Ma qualcun’altro può sempre combattere no?».

Side giaceva a terra.Il suo obbiettivo era visibile davanti a se,Gohan non era ancora in piedi.
    “Ok è il momento.Io sarò anche morto tra poco ma la missione del mio signore non è andata perduta.”Con un ultimo fiebile respiro ,puntò il dito verso il figlio di Goku ed esalò le sue ultime parole.
    «Arakan...Control!!!».Un raggio rosso colpì Gohan.Bardack e Galadris non notarono niente perchè il colpo era silenzioso e all’apparenza niente era cambiato nel sayan.Ma invece tutto era diverso ora.

Nello stesso istante,al centro dell’universo,una figura oscura esultò di gioia.
    «Si finalmente è mio!!!Bravo Side.E adesso nessuno mi potrà ostacolare nella conquista del potere supremo....».
    Ultima modifica di L0rd C; 17-05-2007 alle 20:15
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •