Pagina 90 di 250 PrimaPrima ... 40808889909192100140190 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 2494
    BASTARD MEMBER L'avatar di CrazyGames
    KUEL LUOGO OSCURO....KIAMATO..........ORIFIZIO ANALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G-Sword Visualizza Messaggio
    Visto ke nessuno m risponde su msn chiedo qua.........eeeeehm........ah già come si trova estratto pallido??? dal gypceros penso ma di rank G o normale????? casomai itto m servirebbe molto una traduzione in questo momentoooooooooo cosè estratto pallido in inglese????? e poi vorrei fare mega droga demoniaca ditemi subito se ce la posso fare o se posso avere i materiali x farla nel punto in cui sono arrivato, ho ucciso il rathalos azzurro e devo ammazzare la puttanella rosa (rathian rosa) aspetto risposte :smile:
    DEVI UCCIDERE O CATTURARE IL KEZHU
    ehhehehe
    LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
    sono pazzo, fateci l'abitudine

KUEL LUOGO OSCURO....KIAMATO..........ORIFIZIO ANALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cacciatore Visualizza Messaggio
    io x il raitan ho usato premio di morte è stato facilissimo
    a finalmente sono alle missioni di liv 5 e ho ucciso con la mia balestra il planstron e i basarios e stavo ance x uccidere il kaze e qualcosa zoppicava e gli stavosparando solo ce un iliopray mi ha ucciso attaccadomi alle spalle.
    crazy ti ringrazio x premio ma non puoi consigliarmi un altra arma?
    MA CEEEEEEEEEEEEEEEEERTOOOOOOOOO!!!
    COMUNKUE SBAVOOO!!!
    SE 6 ARRIVATO FIN Lì CN KUELL'ARMA 6 BUONO!!!
    ORA... IO T DICO... NN SO, SU KE GENERE 6???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da foxmul84 Visualizza Messaggio
    HO MASSACRATO IL KUT-KUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.........
    Mi sento soddisfatto, ora mi serve qualche dritta sulle lance, qualche consiglio su come potenziare la lancia d'osso?
    AAHAHA BRAVO!!!
    LA LANCIA D'OSSO...
    BUTTALA!!!
    TANTO ORA NN LA PUOI POTENZIARE MOOOOOLTOOOO
    IO T CONSIGLIO VIVAMENTE LA LANCIA D FERROOOOO....................

Smember L'avatar di Itto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrazyGames Visualizza Messaggio
    AHAHAHAH CERTO AMORE!!!
    sbarbato in ke senso???
    sbarbato nel senso che non ti radi ancora....di conseguenza moooolto giovane!wakarimasu ka?(capito?)
    che tipo di arma è premio di morte?
    nel caso fosse uno spadone che materiali servono?
    un'altra cosa...Crazy fai il bravo...cambia la locazione che è davvero di cattivo gusto!non è da te!
    Ultima modifica di Itto; 17-05-2007 alle 15:38

MEMBER DI TUA NONNA!!!!!! L'avatar di G-Sword

Predefinito

we itto finalmente ti becco senti scusa ma non so dovè parco nord scusami........ un'altro posto???? tipo bonola???? li mi sebra ke c sia un bel parco poi dv 6 arrivato???? ho visto ke hai ucciso rathiano rosa km hai fatto??? io ho ucciso rath azzurro.......ma xkè cerchi di avere la spada d rathalos? nn m sembra molto potente.....ma dici spada e scudo o spadone?

mercenario L'avatar di cacciatore

Predefinito

l' arma che ritieni + potente non ho preferenze a ho ucciso il raitan e il raitos nella missione che sono insieme e anche il kaze a fatto la stessa fine
    itto è uno spadino comuncue è potente
    a l' ultima cosa stavo facendo la missione del gruga ma erano rimasti solo 5 minuti lui ha cambiato percorso e mi anno dato missione fallita come mai

Smember L'avatar di Itto

Predefinito

lo chiedi alla persona sbagliata...io ci ho messo tipo 7/8 tentativi per ammazzarlo e non mi è mai successo!penso che alla fine sia morto di noia!...quali mostri danno osso mostro+?
    ....ehm!Cacciatore prova a rileggere il tuo messaggio nella parre iniz. ci capisci qualcosa?per esempio che mostro è il kaze?

Smember L'avatar di Itto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G-Sword Visualizza Messaggio
    we itto finalmente ti becco senti scusa ma non so dovè parco nord scusami........ un'altro posto???? tipo bonola???? li mi sebra ke c sia un bel parco poi dv 6 arrivato???? ho visto ke hai ucciso rathiano rosa km hai fatto??? io ho ucciso rath azzurro.......ma xkè cerchi di avere la spada d rathalos? nn m sembra molto potente.....ma dici spada e scudo o spadone?
    1)guarda mess. privati
    2)Rathian rosa l'ho ucciso con l'unica arma decente che sono riuscito a fare "Lamaserpente Zanna Argentata" ed un pò di fatica!
    3)spada fuoco ratalos la voglio per seccare il Khezu che ho letto essere debole al fuoco!e con lui voglio farci un'arma con elem. tuono per affrontare il Plesioth...ed in fine cercare di avere un'arma elem. acqua per seccare più facilmente il Garuga perchè ho deciso che voglio l'armatura completa di garuga!!....non ho fretta di finire il gioco anche perchè non ho moltissimo tempo per stargli dietro.

Predefinito

bravo itto era propi il khezu
    e x la parte inizziale ho detto che non ho preferenze sull' arma che crazy mi consiglierà

io comunque ve l'ho detto non sono bravo con i nomi di winger

Predefinito

qualch' uno mi racconta qualche cosa sul lao sono cuiosissimo
    e poi vorrei anche sapere che altri posti ci sono dopo la palude, la foresta e colli, e il vulcano vi prego

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •