sbarbato nel senso che non ti radi ancora....di conseguenza moooolto giovane!wakarimasu ka?(capito?)
che tipo di arma è premio di morte?
nel caso fosse uno spadone che materiali servono?
un'altra cosa...Crazy fai il bravo...cambia la locazione che è davvero di cattivo gusto!non è da te!
Ultima modifica di Itto; 17-05-2007 alle 15:38
we itto finalmente ti becco senti scusa ma non so dovè parco nord scusami........ un'altro posto???? tipo bonola???? li mi sebra ke c sia un bel parco poi dv 6 arrivato???? ho visto ke hai ucciso rathiano rosa km hai fatto??? io ho ucciso rath azzurro.......ma xkè cerchi di avere la spada d rathalos? nn m sembra molto potente.....ma dici spada e scudo o spadone?
l' arma che ritieni + potente non ho preferenze a ho ucciso il raitan e il raitos nella missione che sono insieme e anche il kaze a fatto la stessa fine
itto è uno spadino comuncue è potente
a l' ultima cosa stavo facendo la missione del gruga ma erano rimasti solo 5 minuti lui ha cambiato percorso e mi anno dato missione fallita come mai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo chiedi alla persona sbagliata...io ci ho messo tipo 7/8 tentativi per ammazzarlo e non mi è mai successo!penso che alla fine sia morto di noia!...quali mostri danno osso mostro+?
....ehm!Cacciatore prova a rileggere il tuo messaggio nella parre iniz. ci capisci qualcosa?per esempio che mostro è il kaze?
1)guarda mess. privati
2)Rathian rosa l'ho ucciso con l'unica arma decente che sono riuscito a fare "Lamaserpente Zanna Argentata" ed un pò di fatica!
3)spada fuoco ratalos la voglio per seccare il Khezu che ho letto essere debole al fuoco!e con lui voglio farci un'arma con elem. tuono per affrontare il Plesioth...ed in fine cercare di avere un'arma elem. acqua per seccare più facilmente il Garuga perchè ho deciso che voglio l'armatura completa di garuga!!....non ho fretta di finire il gioco anche perchè non ho moltissimo tempo per stargli dietro.
bravo itto era propi il khezu
e x la parte inizziale ho detto che non ho preferenze sull' arma che crazy mi consiglierà
io comunque ve l'ho detto non sono bravo con i nomi di winger
qualch' uno mi racconta qualche cosa sul lao sono cuiosissimo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi vorrei anche sapere che altri posti ci sono dopo la palude, la foresta e colli, e il vulcano vi prego![]()