Pagina 89 di 250 PrimaPrima ... 3979878889909199139189 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 2494
    mercenario L'avatar di cacciatore

Predefinito

io x il raitan ho usato premio di morte è stato facilissimo
    a finalmente sono alle missioni di liv 5 e ho ucciso con la mia balestra il planstron e i basarios e stavo ance x uccidere il kaze e qualcosa zoppicava e gli stavosparando solo ce un iliopray mi ha ucciso attaccadomi alle spalle.
    crazy ti ringrazio x premio ma non puoi consigliarmi un altra arma?

Junior Member

Predefinito

HO MASSACRATO IL KUT-KUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU.........
    Mi sento soddisfatto, ora mi serve qualche dritta sulle lance, qualche consiglio su come potenziare la lancia d'osso?

Predefinito

si potenziatela fino a farla div lulgo corno e potatenziala ancora ma se aspetti appena ucciso il raitos falla diventare coda rossa e potenziala è + potente di lungo corno
    Ultima modifica di cacciatore; 16-05-2007 alle 20:04

Predefinito

itto xerchè sei sparito x un pezzo e poi sei sei tornato scrivendo in doppio dei messaggi non sarai micca comei saian che tutte le volte che muoiono raddoppiano la loro forza?

MEMBER DI TUA NONNA!!!!!! L'avatar di G-Sword

Predefinito

itto xkè nn risp alle mie cose uff!!!!!!!!!!! cmq crang io ho ammazzato il rathalos azzurro e osso mostro piccolo m serviva x dire qualcosa se no redspecial m eliminava il messaggio xkè nn centrava cn moster hunter allora ho sparato una roba alla cavolo cmq grazie! cacciatore 6 tornato!!!!!! dove 6 arrivato??? io sto cercando d ammazzare la battona rosa

Smember L'avatar di Itto

Predefinito

no...non è che sparisco,il fatto è che lavoro allora quando sono a casa visto che sto sempre collegato,ognittanto controllo e se posso dire la mia la dico!
    ora sono impegnato a farmi spada fuoco rathalos quindi sono alle prese con un po di rath che mi danno sempre i materiali sbagliati!sti bastardi!

Smember L'avatar di Itto

Predefinito

cos'è che hai bisogno Mago G?DEVO TRADURRE QUALCOSA dalla versione Eng?
    a proposito...domenica dovrei...ripeto dovrei essere libero!sai dov'è parco nord?se hai voglia e se non piove possiamo beccarci li a pomeriggio e farci una partita sulle panchine così posso portare anche il cane e prendo 2 viverve con una trap. coperta!
    Ultima modifica di Itto; 16-05-2007 alle 21:57

Junior Member

Predefinito

ragazzi scusatemi ho bisogno di una risposta io il gioco lo preso la'ltra settimana e sono contro il ku kut mi pare che si chiama cosi.
    Volevo sapere per le armature e i potenziamenti delle armi posso farli soltanto dopo che io vado molto avanti con il gioco oppure potrei farli fin dall'inizio perche manco una cagata di pezzo di reptalon posso fare come mai e anch econ le armi non posso creare quelle piu potenti ditemi voi perch enon posso fare nulla e sopratutto come amazzo il ku kut che sto messo mezzo nudo??

American Folk Music L'avatar di Cralo rana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passy Visualizza Messaggio
    ragazzi scusatemi ho bisogno di una risposta io il gioco lo preso la'ltra settimana e sono contro il ku kut mi pare che si chiama cosi.
    Volevo sapere per le armature e i potenziamenti delle armi posso farli soltanto dopo che io vado molto avanti con il gioco oppure potrei farli fin dall'inizio perche manco una cagata di pezzo di reptalon posso fare come mai e anch econ le armi non posso creare quelle piu potenti ditemi voi perch enon posso fare nulla e sopratutto come amazzo il ku kut che sto messo mezzo nudo??
    le armature primarie si comprano nel negozio sulla sinistra della gilda, mentre se ne vuoi personalizzare una devi procurarti dei materiali(ma ci penserai più tardi, per adesso occupati delle armature base)
    Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

Junior Member

Predefinito

si ma io non posso prendere nulla e i soldi li ho come mai?? devo battere il ku kut prima e poi cosa piu ilportante anche il livello delle armi lo posso fare salire solo dopo che vado avanti con il gioco o se voglio adesso. e ultima cosa come posso fare diventare un arma elemneto di qualcosa??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •