carina kira! begli occhi...
a giorni nuove fotine mie xD
carina kira! begli occhi...
a giorni nuove fotine mie xD
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
molto bella kira
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
@ MysticGohanSsj2: I capelli tagliati li puoi gentilmente prestare a me? Odio aspettare.
@ Punkee: Bellissima chitarra, sembra quasi la Steve Vai. *_*
@ Kira: Molto carina, come sempre! ^_^
Blink182 rulez.
come sono io???
INCREDIBILE!CLICCA QUI !!! E' IMPOSSIBILE!!
Originariamente Scritto da Chibi goku
Originariamente Scritto da Francesca92
Peccato che sia una semplice RG 350 DX...
Anche se a breve ne compro una nuova. Sempre ibanez, una prestige, la 2550e, nera col battipenna in alluminio.
La steve vai con i suoi 2000 euro per ora e' ancoraun sogno, ma prima o poi ci arrivero' ^^
Kira sei stupenda :P
Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore
Ragazzi non portate i capelli lunghi, davvero, non ne vale la pena. E' un consiglio dato da uno che li ha portati lunghi per un bel po. Non appena li ho tagliati mi sono accorto quanto ci avevo perso a portarli lunghi. Si soffre piu' caldo, non sono belli da vedere... scoprite il viso e se non volete passare inosservati invece di farsi crescere i capelli fat un po di palestratutto di guadagnato, credetemi
Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore