"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
aiuto mi sono bloccato nella spirale della parca obesa ,una barriera si alza ma non compare nessun nemico ....aiutooooo rischio di perderci la salute mentale !!!
"Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
ok mi rassegno ci perderò la salute mentale.... forse è un errore del cd,magari si è danneggiato il "file" dei mostri in quel pezzo e dato che non ci sono non li posso uccidere,anche se io non ci capisco molto di queste e probabilmente non è nemmeno possibile, cmq è sicuramente un problema del dvd quindi mi basterà farmi prestare il videogioco da un amico ...cmq grazie max16 sei l'unico che mi ha aiutato in questo momento difficile XD sono commosso ç_ç hihi
ciao a tutti nell'espisodio "l'isola delle parche 2" (god of war2) dopo aver sconfitto i coleotteri non riesco scalare la parete....chi può aiutarmi?
niente, faccio solo del mio meglio per aiutare un po' tutti, cmq poi fammi sapere come come va finire
intendi dopo aver distrutto la testa della statua? se nn ricordo male dopo il filamto devi prendere un piccolo corridoio vicino a dove c'era la testa, lì trovi un muroi rovinato, su quello ti devi arrampicare, e ricorda di passare anke ke ti puoi attaccare hai soffitti, cmq i muri da scalare sono abbastanza evidenti
no non è quell'episodio.............dopo i coleotteri ci sono delle pozze d'acqua e una piccola cascata quindi devo arrivare in cima e aprire una enorme porta in legno, ma non riesco a scalare la parete.