Citazione Originariamente Scritto da cinzia72 Visualizza Messaggio
ragazzi sono bloccata nell'atrio del destino... praticamente mi ritrovo con una bocca sul muro che lancia fuoco... io devo andare sul muro a destra... mah... dice di usare r1+X per craicare... ma casco sempre giù... che tecnica devo usare... please...help meee
n no, credo ke ti sia un po' confusa, cmq devi prendere le statue e metterle davanti agli occhi della faccia ke crea la barriera, per prenderela statua di destra devi metterla sulla piattafoma ke scende con la leva e usare r1 e x su questa per caricare la forza e lanciarla oltre lo scalino

Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
devi attaccare la prima parca quindi dopo un pò sverrà davanti allo specchio nord con un cerchio sopra la testa quindi fai la combo,e imprigioni anche lei nello specchio ,così poi lo puoi distruggere

Scusate sono alla spirale della parca obesa,l'ultima, ma a un certo punto mi si alza una barriera con quella faccia che prenderei a capocciate e non si abbassa più anche se non compare nemmeno un nemico.Sono due volte che provo ma mi si blocca uguale
devi sconfiggere tutti i nemici, in questo modo puoi disattivare le barriere ke si creano, ma solo così, però se nn si disattivano è un bel problema, cmq cerca tutti i niemici e distruggili per avanzare, cmq la parca finale avrà una fine parecchio brutta se lo vuoi sapere, anke una delle peggiori morti