Pagina 131 di 267 PrimaPrima ... 3181121129130131132133141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,310 di 2664
    We love Chuck Norris L'avatar di Maya

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
    Devi avere l'ID Fata Tiramisu
    Scusate l'ot ma mi fa troppo ridere la fata tiramisu,qualcuno (come me) potrebbe equivocare
    Nobody is perfect. I'm nobody.

DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Localitā
    Nel Cuore Di Osiride

Predefinito ^^

Citazione Originariamente Scritto da Maya Visualizza Messaggio
    Scusate l'ot ma mi fa troppo ridere la fata tiramisu,qualcuno (come me) potrebbe equivocare
    E giā..cmq si chiama proprio cosi Fata Tiramisu...ci hai giocato lo conosci? Se desideri consigli sono qui per aiutarti ok? ciao.

Un sorriso vi terrā compagnia e se avrete paura vi farā coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

member

Predefinito

scusate ma temo di non aver capito bene come rubare alla morte potreste rispiegarmelo?

Localitā
    Nel Cuore Di Osiride

Predefinito

Ciao Teal..ma hai letto bene cio che ti avevo scritto? Devi far si che la fata tiramisu abbia la abilità Vaso Invincibile...Quando sei accanto alla morte fai una cosa..para i suoi colpi con parata perfetta...ed aumenteranno i cuori del tuo I.D. in questo caso la fata...dopo di che quando forma la palla infuocata e te la sta per tirare..allora prontamente prendi il vaso invincibile...è lo stesso tempo della morte (facci caso)...dopo di che con molta pazienza aspetti il suo cerchio porpora e rubi...ma ripeto, non è affatto facile...Dai provaci e fammi sapere ok? Ciao

Un sorriso vi terrā compagnia e se avrete paura vi farā coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

member

Predefinito

io ho fatto come mi dite voi ma non mi diventa porpora.........ma la palla infuocata è quella che subito dopo genere quell'esplosione pazzesca?

Localitā
    Nel Cuore Di Osiride

Predefinito

La palla di fuoco è quella che la Morte prende tra le sue mani ed è gialla...Non rossa (quella è la mano mortale)---Devi essere pronto ad avere il vaso invincibile quando Lei inizia a formarla tra le sue mani...Prendi il suddetto vaso appena comincia a fromarla oK?..e ti accorgerai che i tempi tuoi sia quelli della morte sono molto simili...Appena finisce il fuoco mortale che lei ti manda,allora rubi...ma ti ho gia detto che devi avere molta pazienza..e parare i suoi colpi il piu possibile...Io piu di cosi non so come aiutarti teal..Osiride forse saprà spiegarti meglio di me.

member

Predefinito

woooooooooooooo!!!!!!!ce l'ho fatta ho rubato alla morte e ho creato la falce della morte!!!!!!!!!

Localitā
    Nel Cuore Di Osiride

Predefinito

Visto teal?..Bella eh? Sono felicissima di questo..non so se sono stati i miei aiuti o la tua bravura...cmq Complimenti..ciao

member

Predefinito

è bellissima ma se sono riuscito a farla gran parte del merito va a te e a osiride!

Localitā
    Nel Cuore Di Osiride

Predefinito

Grazie teal...ma forse il merito è la tua bravura..Cmq è una arma molto pesante e potente..LA PIU POTENTE..mi rendi davvero felice..e anche Osiride ne sarà fiero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •