Pagina 75 di 250 PrimaPrima ... 2565737475767785125175 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 2494
    BASTARD MEMBER L'avatar di CrazyGames
    KUEL LUOGO OSCURO....KIAMATO..........ORIFIZIO ANALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

aahahahahhahaha x te tra 1 bel po'... incomincia a fare kuello ke devi fare, no??? aahhahahahaha
    LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
    sono pazzo, fateci l'abitudine

MEMBER DI TUA NONNA!!!!!! L'avatar di G-Sword

Predefinito

vabè nn era quello ke avevo kiesto crazy ma fa niente.....poi ho visto che crazy all'inizio (da pg 5) si mandava i messaggi da solo!!!!!! hahahaha!!!!!!!

allora l'hai ammazzato il rath azzurro itto???? poi quando lui va a riposare bisogna usare i coltellini...ma quando sono finiti ke si può usare??????
    Ultima modifica di redspecial91; 11-05-2007 alle 17:40

Smember L'avatar di Itto

Predefinito

arigatou! non arigato....io il rath azzurro l'ho seccato proprio stamattina con LAMA-SERP.ZANNA ARG.(la fai con la lama d'osso)ora stò cercando di seccare la stronza rosa ma corre come un treno...pensa che i Ioprey li ha ammazzati tutti lei travolgendoli...io scappavo e basta!

Predefinito

ci vuole molto per avere quella spada????? cacchio io vorrei avere l'armatura di rathalos argento deve essere fighissima....ma manca ancora 1 bel po!!!!senti ci hai messo tanto????

bhè dato ke anke la mia ala rossa ha 672 di attacco uso quella
    Ultima modifica di redspecial91; 11-05-2007 alle 18:45

Smember L'avatar di Itto

Predefinito

la mia strategia è stata uccidere tutti i fango aspettare che rath arrivi e prima che si posi a terra gli piazzi la carne drogata(sai come si fa vero?) e nasconditi dietro le rocce che non hai fatto distruggere ai fango,quando è addormentato piazza una trap.coperta li vicino poi lo svegli con la bomba gr+ fatta esplodere con le piccole che ti dà il gioco all'inizio,scappa e fallo cadere in trappola così lo puoi legnare...porta anche le stordenti che così lo tieni a terra il più possibile e lo gonfi di legnate!

Predefinito

oi ma è rimasto qualkuno????

Resident Evil Player L'avatar di redspecial91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Itto Visualizza Messaggio
    fischia!!meno male che quello passa solo ognittanto e c'ha poca voglia di controllare le pagine dietro,perchè ieri ne abbiamo fatte di cagate!
    guarda che io controllo sempre le pagine. ma a volte lascio correre perchè non vorrei essere troppo insistente. cmq ora procedo a cancellare tutti i messagi non relativi al topic, e se ci sarà di nuovo un comportamento sbagliato lo chiudo.

poi io non mi chiamo quello, mi chiamo redspecial91
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

Predefinito

mamma mia ke noia va bene non scriviamo più roba ke non sia aderente a monster hunter......cmq itto come si fanno le trappole coperte????

Smember L'avatar di Itto

Predefinito

porta anche le mega poz che quello è un cornuto molto forte.
    i coltelli usali solo per svegliarlo se scappa nella sua cuccia!un'alta cosa...io gli sto sotto e faccio combo triangolo+cerchio e cerchio fino che non mi investe o mi scardina da terra con la coda poi scappo a curarmi

Predefinito

e poi cm si fanno le bombe granate +???? io sapevo solo di quelle normali....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •