Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    THE WORLD IS YOURS! L'avatar di erik
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    88

    Question connessione pc - cellulare

    ciao!
    allora:
    vorrei connettere il mio pc con il cellulare via bloototh! Uso il programma "Nokia PC Suite". Quando tento la connessione via bluetooth, mi esce 1 elenco x selezionare i stack bluetooth e nell'elenco c'è solo Bletooth microsoft. Poi lo seleziono, clicco avanti e mi esce questo messaggio di errore : "Impossibile utilizzare il tipo di connessione. Verificare che siano disponibili l'hardware, i software e i driver necessari".
    Non so cosa fare...sul cellulare cmq, ho attivato il bluetooth prima della ricerca!!!
    I always tell the truth, even when I lie!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Jack Nicklaus
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Tee Area
    Messaggi
    405

    Predefinito

    La prima cosa che devi fare è installare il Dongle Bluetooth: Se hai Windows XP Service Pack 2 basterà attaccarlo alla presa USB e verrà riconosciuto dal sistema operativo. Poi una volta installato prova se il cellulare riesce a trovare il PC (che di norma prende il nome default o qualcosa del genere). Scarica dal sito www.nokia.it il PC Suite più aggiornato per il tuo telefonino (quello del cd è sempre vecchio) e installalo. Quando ti chiede che tipo di connessione utilizzi selezionerai il Bluetooth e partirà la ricerca dei dispositivi. Altro purtroppo non sò dirti dato che utilizzo il CA-70 (Cavo USB 2.0 con ricarica) e non mi ha dato nessun problema di sorta
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

  3. #3
    THE WORLD IS YOURS! L'avatar di erik
    Data Registrazione
    Thu May 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    ok!
    ma il dongle bluetooth è quella specie di chiavetta?
    ...io ho il bluetooth già presente di base nel pc...
    I always tell the truth, even when I lie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •