Pagina 129 di 267 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179229 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,290 di 2664
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Localitā
    IN UN ANGOLO DI PARADISO

Predefinito

Ma figurati, siamo qui apposta e facciamo del nostro meglio....ti serve qualche altra dritta???
    Mi dici quale locazione usi x far salire il livello dei tuoi ID??
    Ultima modifica di osiride; 01-05-2007 alle 22:36

member

Predefinito

io ora vado!non avrete mie notizie x 1 po perchè parto!!ciao VedovaNera,ciao osiride!!!!!!!!!

member

Predefinito

uso le torri e il castello di dracula!!!!!!ciaooo!!!!!!!!!!!!!!

member

Predefinito

ciao osiride,ciao VedovaNera come va?ho preso vena del diavolo e frammento immortale e vorrei sapere alcune cose.1-dove si trova esattamente essenza maligna?2-che cosa ci faccio con frammento immortale?

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Localitā
    IN UN ANGOLO DI PARADISO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teal Visualizza Messaggio
    ciao osiride,ciao VedovaNera come va?ho preso vena del diavolo e frammento immortale e vorrei sapere alcune cose.1-dove si trova esattamente essenza maligna?2-che cosa ci faccio con frammento immortale?
    Ciao teal bentornato!! Essenza Maligna lo trovi nei sotterranei del Tempio Garibaldi, dove c'č la stanza del salvataggio nel corridoio antecedente la stanza dei boss Nuculais e Legione;
    Frammento Immortale č uno degli elementi x creare un'arma Speciale:
    Mitragliatrice Gatling ma x farla necessiti anche di :
    Hien + Bomba + Fiasca di Fuoco + Flogisto.
    Se hai bisogno altro chiedi pure siamo qui ok?? ciaooooo

DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Localitā
    Nel Cuore Di Osiride

Predefinito

Se dico che il Maestro è sempre Il Maestro sono O.T? mi sa di si ma tanto ormai sono la regina degli O.T...Osy non me lo ricordavo lo sai?
    Eppure avevo scritto tutto...ma qualche dritta e suggerimento mi è sfuggito...

Un sorriso vi terrā compagnia e se avrete paura vi farā coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

member

Predefinito

ciao a tutti!!!!ho fatto la chauve souris e ho fatto evolvere il mio burrasca in estremo!!adesso voglio fare il bastone zucca ma mi dovreste dire dove trovare giada,uovo dei miracoli e frenesia del vento!!!

Localitā
    Nel Cuore Di Osiride

Predefinito

Zombie assassino fa cadere la giada alle rovine di Aiolon ma devi avere pazienza..se hai l'anello degli oggetti rari Indossalo..Per quanto riguarda l'uovo dei miracoli....ce lo ha lo scheletro dorato e lo lascia cadere dopo un po di volte che entri ed esci dal salvataggio sui Monti Belajet (per capirci prima di viverna) Frenesia del vento lo rubi a Jin sempre alle rovine di Aiolon..Ciao teal..spero di esserti stata di aiuto..fami sapere ok?

Un sorriso vi terrā compagnia e se avrete paura vi farā coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

member

Predefinito

grazie!1 altra cosa mi togli una curiosità? in questo gioco qual'è l'arma migliore?

Localitā
    Nel Cuore Di Osiride

Predefinito

La Falce della Morte...ma sapessi quanto è diffile averla...devi rubare alla Morte...per ora se hai la spada laser va benissimo è abbastanza potente ed anche lo Hien è potente ma per averlo devi aver rubato al Minotauro che ti da Il ferro diabolico per poterlo forgiare.
    Se vuoi i materiali per forgiare spade o asce o speciali chiedi ok?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •