Nooo davvero? ahahaha
Il nintendo Wii credevo fosse il meno rumoroso O__o
Fa di più sì.. tranne che farti giocare comodamente davanti alla tv
Sì certo.. ci credo poco alla vericidà del linkHo il Wii e ho avuto X-box360 e la rumorosità della X-box360 ( dovuta non solo alla ventola ma soprattutto al lettore) è assordante ( più di una Ps2 original, almeno lì di rumoroso c'era solo la ventola). Ps3 e Wii di "rumoroso" hanno solo la ventola. e cmq sn molto meno rumorose di una Ps2 orginal
io ho detto che ho provato la xbox normale e la ps3 su una tv normale coi classici tre attacchi della scart, sicuramente sara colpa della tv dato che la ps3 da il massimo di se su una bella hd ma devo dire che la differenza tra xbox e ps3 non e cosi accentuata su una tv cosi!
questo non lo sapevo, grazie per l'informazione
appunto concordo con te, anche se non e da escludere dubito che abbiano contraffatto quelle misurazione anche se a essere sincero mi e parso un po strano![]()
O hanno misurato il rumore prodotto dalla ventola e solo quello altrimenti hanno contraffatto la misurazione. Perchè? Boh.. vallo a capire.. fanboysmo, nnavereuncazzodafare, tante sn le possibilità..
Quello che so per certo è che la X-box360 è la più rumorosa delle tre, sicuramente più rumorosa della Ps2 e del Wii
Non metto in dubbio quello che dici, durante il gioco si sentiva ( o meglio, si notava) meno il rumore, perchè era sovrastato giustamente dagli altri suoni; ma quando caricava e quando si accendeva il rumore si sentiva eccome. Ora:quella della ventola era sopportabilissimo, ma quello del lettore proprio no![]()
in effetti puo darsi che abbiano contato solo il rumore della ventola