Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 192

Discussione: Xbox360 o PS3

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Nooo davvero? ahahaha
    Il nintendo Wii credevo fosse il meno rumoroso O__o
    Ultima modifica di Alessandro330; 06-05-2007 alle 17:24

Elusys

il camaleonte L'avatar di Jarod

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
    Esigenze diverse...che francamente non continuano a giustificare 600 euro..dato che un pc fa già di più..
    Fa di più sì.. tranne che farti giocare comodamente davanti alla tv
    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Riguardo alla rumorosità sono state fatte delle prove e i risultati sono opposti alle credenze popolari: è risultata ps3 più rumorosa di 360 durante il gioco mentre ps3 è più silenziosa in idle anche se di pochissimo (una paio di dB)
    Qui c'è l'articolo http://www.pregamelobby.com/forum/vi...e_loudness.htm
    Ovviamente i valori misurati sono da vicino alle console (se fossero 60 dB dove stai giocando avrebbe più o meno lo stesso volume della TV )
    Sì certo.. ci credo poco alla vericidà del link Ho il Wii e ho avuto X-box360 e la rumorosità della X-box360 ( dovuta non solo alla ventola ma soprattutto al lettore) è assordante ( più di una Ps2 original, almeno lì di rumoroso c'era solo la ventola). Ps3 e Wii di "rumoroso" hanno solo la ventola. e cmq sn molto meno rumorose di una Ps2 orginal

Predefinito

ci sono le foto che fanno vedere i dB e lui continua a negare
    Non c'è limite alla diffidenza...e cmq francamente non mi interessa di navigare in internet sulla tv..ripeto..sono esigenze diverse
    Ultima modifica di Alessandro330; 06-05-2007 alle 18:03

Elusys

Predefinito

ci sono le foto che fanno vedere i dB e lui continua a negare
    Non c'è limite alla diffidenza...e cmq francamente non mi interessa di navigare in internet sulla tv..ripeto..sono esigenze diverse
    "Contraffazione", "errata misurazione", questi termini non ti dicono niente?

Poi scusa io ho l'esperienza diretta sulle due console, quindi mi posso permettere di confutare quel sito.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    "Contraffazione", "errata misurazione", questi termini non ti dicono niente?

Poi scusa io ho l'esperienza diretta sulle due console, quindi mi posso permettere di confutare quel sito.
    Hmm se guardi i commenti sotto nessuno mette in dubbio l'autenticità della misurazione...non credo questo sia un incompetente..e poi che motivo avrebbe di dire che una console è più rumorosa di un altra..nn avrebbe senso.

Elusys

w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    scusa ma devo contraddirti, la ps3 nn si vede molto meglio della vecchia xbox, io le ho tutte e 2, è un confronto grafico l'ho fatto, nn c'è proprio paragone, l'unico problema è che nn avrendo mai visto i giochi della xbox 360 nn posso dare giudizi in regola, ma cmq la cosa certa è che il wii spopola pur essendo inferiore potenzialmente rispetto alle 2 console, quindì c'è sopratutto un problema di mercato e di informazione se l'xbox360 e la ps3 nn vendono + dell wii
    io ho detto che ho provato la xbox normale e la ps3 su una tv normale coi classici tre attacchi della scart, sicuramente sara colpa della tv dato che la ps3 da il massimo di se su una bella hd ma devo dire che la differenza tra xbox e ps3 non e cosi accentuata su una tv cosi!

Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Riguardo alla rumorosità sono state fatte delle prove e i risultati sono opposti alle credenze popolari: è risultata ps3 più rumorosa di 360 durante il gioco mentre ps3 è più silenziosa in idle anche se di pochissimo (una paio di dB)
    Qui c'è l'articolo http://www.pregamelobby.com/forum/vi...e_loudness.htm
    Ovviamente i valori misurati sono da vicino alle console (se fossero 60 dB dove stai giocando avrebbe più o meno lo stesso volume della TV )
    questo non lo sapevo, grazie per l'informazione

Hmm se guardi i commenti sotto nessuno mette in dubbio l'autenticità della misurazione...non credo questo sia un incompetente..e poi che motivo avrebbe di dire che una console è più rumorosa di un altra..nn avrebbe senso.
    appunto concordo con te, anche se non e da escludere dubito che abbiano contraffatto quelle misurazione anche se a essere sincero mi e parso un po strano

Predefinito

O hanno misurato il rumore prodotto dalla ventola e solo quello altrimenti hanno contraffatto la misurazione. Perchè? Boh.. vallo a capire.. fanboysmo, nnavereuncazzodafare, tante sn le possibilità..

Quello che so per certo è che la X-box360 è la più rumorosa delle tre, sicuramente più rumorosa della Ps2 e del Wii

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    O hanno misurato il rumore prodotto dalla ventola e solo quello altrimenti hanno contraffatto la misurazione. Perchè? Boh.. vallo a capire.. fanboysmo, nnavereuncazzodafare, tante sn le possibilità..

Quello che so per certo è che la X-box360 è la più rumorosa delle tre, sicuramente più rumorosa della Ps2 e del Wii
    secondo me hai ragione, ma ti posso assicurare che se stai a una distanza di un paio di metri e con una buona tv cn un buon audio riesci a giocare tranquillamente senza che il rumore ti dia fastidio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
    secondo me hai ragione, ma ti posso assicurare che se stai a una distanza di un paio di metri e con una buona tv cn un buon audio riesci a giocare tranquillamente senza che il rumore ti dia fastidio
    Non metto in dubbio quello che dici, durante il gioco si sentiva ( o meglio, si notava) meno il rumore, perchè era sovrastato giustamente dagli altri suoni; ma quando caricava e quando si accendeva il rumore si sentiva eccome. Ora:quella della ventola era sopportabilissimo, ma quello del lettore proprio no

Predefinito

in effetti puo darsi che abbiano contato solo il rumore della ventola

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •