l'unica cosa che non mi soddifa al 100% di final fantasy xii sono gli esper ,inconfronto agli eoni di ffx sono delle p***e ,vogliamo mettere anima contro zodiark![]()
![]()
![]()
?????????????
l'unica cosa che non mi soddifa al 100% di final fantasy xii sono gli esper ,inconfronto agli eoni di ffx sono delle p***e ,vogliamo mettere anima contro zodiark![]()
![]()
![]()
?????????????
La cosa che preferisco è la modalità di gioco del tipo Bottino, catene, ecc...
Poi mi piace anche l'idea delle offerte.....
per il resto quoto con Naked....![]()
![]()
![]()
Si è un po povero il XII in fatto di contenuti extra...
† I'm not an hero, never was, never will be... †
Sai cos'è ??
Con il gambit,un nemico lo mira oer attaccarlo,solo quando gli sta a due metri di distanza invece facendoli mirare manulamente,arrivano al bersaglio gia pronti...
Poi sono "cosi lento" solo perchè a me FFXII non piace particolarmente...cioè non mi piace come genere...a me i giochi di ruolo...
† I'm not an hero, never was, never will be... †
ciao a tutti
mi sfugge l' utilità di questo post...
cmq tornando IT
secondo me nn è vero ke sia corto cone extra, ci sn una trentina di missione secondarie + i ricercati che sn 45...1 domanda: nn ho mai capito cosa sono i numeri a fianco ai mostri nel bestiario, chi mi risolve questo dubbio amletico XD?
FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
benvenuto
beh, voleva solo presentarsi
oddio trentina... ce ne saranno una decina o poco più, ma tutte di poco conto. certo, la caccia vale per altre 10, però il gioco delle carte è impagabile...
ah boh, io quei numeri nn li ho mai capiti![]()
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~