per quello nel vulcano devi portarti i coltelli e bevande fresche, e soprattutto tante palle pittura....per quella nella palude devi solamente tegliargli la coda e stare attento alle carike
per quello nel vulcano devi portarti i coltelli e bevande fresche, e soprattutto tante palle pittura....per quella nella palude devi solamente tegliargli la coda e stare attento alle carike
ragazzi queste sono le regole. non chiuderemo il topic se avrete un comportamento migliore. 1° non dovete andare off-topic (posso capire una volta, ma non sempre) 2° non dovete scrivere molti messaggi di fila come se foste in una chat!!!! spero che ora avete capito!!!
IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
ok hai anke ragione...kuesto è 1 dei TANTI topic del sito, kuindi essendocene di specifici è meglio nn uscire troppo dagli argomenti...
io ti consiglio di farti 1 buona lancia (bastione ke potenziata diventa valahlla)
LA SAPIENZA MI PERSEGUITA...MA IO SONO PIU' VELOCE!!!!!!
sono pazzo, fateci l'abitudine
Giocato Su Kai X La Prima Volta!!! Fatto 2 Missioni, Una In 4 Ed Una In 2!!! Ma Sono Stato Un Po' Troppo Altruista Con Gli Altri!!!
e come è stato stare su kai? eri uno dei piu forti o il piu scarso? ahahahah
mi potreste dare un piccolo consiglio? Un paio di giorni fa a mhf mi è venuta la voglia di diventare artigliere e sto vedendo che mi piace un sacco, quello che vorrei chiedervi è se secondo voi per l'artigliere è meglio avere due abilità abbastanza buone ma poca difesa oppure avere molta difesa ma nessuna abilità?
ossa mostro + dove si trovano??????? ............mmmm ne ho ingente bisogno!!! ....ricambio consigli domandate ......e rispondero grazie mille .......
comunque secondo mè per un artigliere e meglio molta difesa dato che ,se un rathalos ti atacca con una carica e meglio essere preparati ..................
stupendo Kai...ero 1 dei + scarsi ma mooolto altruista
osso mostro+ si trova dai mostri dalla gilda con 4 stelline
Sono Nuovo E Mi Sapresti Dire Dove Si Trova Il Fegato Di Piscine?