hai ragione c1cc10...
GRAZIE!!
ma mi sembrava troppo sbatti rifarne uno uguale!!![]()
hai ragione c1cc10...
GRAZIE!!
ma mi sembrava troppo sbatti rifarne uno uguale!!![]()
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
comunque sta di fatto che warrock ormai per me e per moltissimi utenti ha perso quell'appeal iniziale....ora che è solo parzialmente gratis (prima potevi scegliere tutte le mappe, crearti delle stanze) questo giochillo purtroppo non ha più motivo d'essere IMHO.
Peccato perchè mi ci divertivo e mi stavo skillando pure abbastanza.....
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
si è vero con la versione beta era molto piu divertente, ora ci sono premium di qua, retail di la, oro...argento.....ruggine...
comunque è sicuramente il gioco online che mi scimmia di più...
WoW è piu serio ma è meno divertente...
NEWS: SERVER DI NUOVO ONLINE
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Raga se volete un gioco serio,divertente e tutto del genere di War Rock, prendedetvi Call of Duty 2.
Ma xkè mi lagga come una puttana ??
† I'm not an hero, never was, never will be... †
perchè hanno appena riaperto i server, sono lentucci e molto intasati...
Ma è normale che : lagga e ci mette due ore a caricare le mappe ??
non so credo di si comunque.
io non sono ancora entrato, ma se mi hanno azzerato il livello mi mangio il punkbuster.
Ma che devi fare per alzare il livello ??
devi amazzare più gente possibile...più gente ammazzi più punti ricevi...
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
madonna è da stamattina che gioco e ci mette un eternità a salire di livello!