Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: kingdom hearts 2 aiuti

  1. #21
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WWW Visualizza Messaggio
    Ok...
    Il freestyle a Port Royal dove si fa?
    E un altra cosa, dove li trovo i 13 oliarco+, apperte sui tesori ovviamente.
    Ciao
    il freestyle con i punti nn si può fare, puoi prendere lo skateboard ke trovi in qualsiasi area, mentre i 13 oliarco + ke in realtà sono 7 dato ke per fare l'ultima wapon devi usare il cristallo umido e energetico, nn ricordo.

    cmq nella soluzione trovi scritto tt
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  2. #22
    Kingdom Hearts fan
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Isola del destino
    Messaggi
    20

    Cool

    Ok...
    Ma dove trovo la pietra gelante?
    A che livello almeno bisogna essere per battere Sephirot?
    Ciao

  3. #23
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    le pietre gelenti te le danno gli stergoni di giocchio, ti consiglio di attivare le abilità ke incrementano i tesori trovati e se vuoi equipaggia l'arma di wenny the pooh e fai un po' di giri nella caverna di agrabah

    cmq il livello minimo per sconfiggere sephiroth è 65, cioè il minimo indipensabile per avere le abilità giuste, come carica berserker
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  4. #24
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  5. #25
    Sora's Master L'avatar di fantasyfurios
    Data Registrazione
    Tue Mar 2006
    Località
    Isole Del Destino
    Messaggi
    138

    Predefinito

    vorrei dare una mano anch'io sono un grande esperto di kingdom hearts 2 anche perchè è il mio gioco prefertito

  6. #26
    Kingdom Hearts fan
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Isola del destino
    Messaggi
    20

    Cool

    Che cosa sono i stregoni di giocchio?
    Anche se non centra assolutamente niente, come fate a mettere l'immagine sul vostro spazio quando rispondete?
    Ciao
    Ultima modifica di WWW; 04-05-2007 alle 19:18

  7. #27
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    iO HO TERMINATO KH2 IN 2O GG. IN MODALITA' FACILE MA MI PIACEREBBE SCONFIGGERE SEPHIROTH... MA LO TROVO TROPPO SPEED (veloce) piu' del gioco in totale! Aiutatemi!!! E poi sono al rango C delle gummiship. Servono a qualcosa? grazie!
    Per sconfiggere Sephirot facilmente assicurati di arrivare al livello massimo e con equipaggiamenti che aumentino molto la difesa, preparando con l'uso rapido gli elisir (attivando l'autoricarica) ed energiga. Abilità quasi fondamentale è Carica berserk. Comunque se vuoi indicazioni più specifiche le trovi qui
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/4

    Riguardo alla Gummiship se ti interessa finire il gioco in modo perfetto e completo allora ti consiglio vivamente di darti da fare trovando tutti i tesori e accumulando i punti necessari per arrivare almeno al grado S (non volendo essere esagerato).

  8. #28
    Kingdom Hearts fan
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Isola del destino
    Messaggi
    20

    Cool

    Ripeto:
    Che cosa sono i stregoni di giocchio?
    Quali mostri hanno la pietra tenue?
    Anche se non centra assolutamente niente, come fate a mettere l'immagine sul vostro spazio quando rispondete?
    Ultima modifica di WWW; 05-05-2007 alle 20:31

  9. #29
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WWW Visualizza Messaggio
    Ripeto:
    Che cosa sono i stregoni di giocchio?
    Quali mostri hanno la pietra tenue?
    Anche se non centra assolutamente niente, come fate a mettere l'immagine sul vostro spazio quando rispondete?
    allora gli stregoni si trovano ad agrabah, precisamente nella caverna, sono quei mostri di colore rosa che svolazzano, la pietra tenue mi pare che si prendesse o con il nessuno di colre rosa con bella spacie di pattini, o dai altri nessuno che escono da sotto terra con le braccia composte da lame

    per mettere l'avater devi andare nella sezione pannello di controllo, poi vai nella seziona avatar e usa il tasto sfoglia per mettere un immagine del tuo compiuter
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  10. #30
    Kingdom Hearts fan
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Isola del destino
    Messaggi
    20

    Cool

    Pannello di controllo dove lo trovi? Sul computer o su una sezione specifica del sito?
    Dove si trova il 7 oliarco+?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •