Risultati da 1 a 10 di 2580

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Mi auto rimprovero per il doppio post ma è importante
    Stiamo mettendo su FFGS http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/index.php le soluzioni su FF12 (ho visto che Jack si è dato da fare e mi sto impegnando anche io ).
    Quindi visitatele e se volete potete aiutare!

Io mi sto dedicando ai segreti babbi () come ad esempio la viera innamorata, il paziente del deserto, etc... e sto facendo un elenco di tutti i mostri rari.
    Jack ha già fatto la lista degli esper, quindi mancano tutti i ricercati e magari qualche boss. Chi vuole può fare la guida .
    ai ricercati ci penso io =) ke gia la stavo facendo ed è quasi anche finita

ah poi ti faccio sapere anche cosa ti danno alla fine della sub quest della corsa ke sto facendo ( prendendomi a martellate nell'inguine x passare il tempo )

qlk boss tipo omega o drago demoniaco ci si mette poco a farli dai =)

la guida mi ha detto gidanmx2 ke la sta facendo jhonny18

p.s. scrivo volutamente qui e nn via pm in modo ke anche i non membri dello staff ke vogliono aiutarci possano sapere cosa fare e cm regolarsi cn noi altri.
    se scrivete 1 articolo, 1 guida, 1 qualsiasi cosa da mettere sul sito http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/index.php mandatela a me o a naked come messaggio privato ( pm )
    Ultima modifica di Jack_the_Ripper; 30-04-2007 alle 14:07
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •