Allora, ricominciamo...SE LEGGI BENE IL MIO POST, troverai scritto che la Sony detiene i diritti ESCLUSIVI per il lancio dei giochi che compongono la saga vera e propria, questo significa che su console sony usciranno FF VII, VIII, IX ecc...APPARTE L'11 che è uscito anche su xbox360 e pc...come mai? PERCHE' IL SERVIZIO ONLINE DISPONIBILE SU PS2 ALL'EPOCA FACEVA PENA! e quello della ps3 non era ancora disponibile, e trattandosi di un titolo giocabile UNICAMENTE online...necessitava del supporto di una rete DECENTE...per quanto riguarda i giochi usciti su gba e DS si tratta SOLO di remake e capitoli AL DI FUORI DELLA SAGA...adesso che ho specificato questo, pace, volevo farti capire che, primo, non ho nulla contro di tè (ci mancherebbe)...secondo non ho nulla nemmeno contro la Sony! sappi che a casa una psx con almeno una ventina di giochi ORIGINALI e la ps2 con altri 35...questo per farti capire che io non parteggio AFFATTO per microsoft (soprattutto considerando che i soldi vanno a finire nelle tasche di quel maiale di Bill Gates, anche se il suo rapporto con xbox finisce lì) solo che quando una console esce sul mercato PER SUCCHIARE IL SANGUE DI NOI POVERI GIOCATORI senza offrire nessuna innovazione...mi girano un pò
Ma che centra questa cosa con la facilità di programmazione? o_O ...e poi...qunto costa un kit di sviluppo PER PRIVATI di ps3? è gratis! e sai perchè? perchè non esiste! se lo vuoi ti devi comprare il kit ufficiale che costa intorno al mezzo milione di euro...
KIT 360 99€ (anche se NON E' quello ufficiale)
KIT PS3 500.000
Comunque, devil, mitor, vi chiedo scusa se mi sono infervorato più del dovuto...ma essendo un grandissimo fan della Sony, ci sono cose che non sono riuscito a mandare giù...comunque, conto di comprare anche ps3...ma non fino a quando costerà 600€...
Detto questo, se vogliamo continuare a discuterne, facciamolo per pm...che stiamo intasando questo topic di discussioni piùttosto inutili...![]()