Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 192

Discussione: Xbox360 o PS3

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

HD-DVD e Blue Ray non sono ancora necessari...giochi con grafiche strabilianti stanno ancora su DVD,i primi giochi su HD-DVD usciranno fra circa due anni,ora un lettore HD-DVD esterno sul mercato ti costa sui 180 euro,fra due anni il prezzo sarà ancora più basso,ed oltretutto è usb quindi non sarà un accquisto solo legato all'xbox ma ci potrai fare svariati usi..come collegarlo ad un pc ecc
    Ultima modifica di Alessandro330; 28-04-2007 alle 17:15

Elusys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
    HD-DVD e Blue Ray non sono ancora necessari...giochi con grafiche strabilianti stanno ancora su DVD i primi giochi su HD-DVD usciranno fra circa due anni,ora un lettore HD-DVD esterno sul mercato ti costa sui 180 euro,fra due anni il prezzo sarà ancora più basso,ed oltretutto è usb quindi non sarà un accquisto solo legato all'xbox ma ci potrai fare svariati usi..come collegarlo ad un pc ecc
    tutti i giochi della play sono in blu ray visto che ti serve se vuoi la grafica ad alta definizione
    mio id ps3 =oregon7

Predefinito

..........Non credo tu sappia bene di cosa stai parlando,i Blue Ray serviranno in futuro perchè i giochi avranno bisogno di più spazio per la grafica ecc,ma adesso i giochi che sono su Blue Ray occupano lo spazio di un DVD...il discorso dell'alta definizione vale per i film....non per i giochi....

Elusys

Predefinito

guarda che tecnicamente hai ragione che adesso i giochi basterebbe un dvd a doppia faccia come minimo 9gb ma se vuoi vedere in alta definizione i giochi ti toca avere o gli hd dvd o i blu ray
    mio id ps3 =oregon7

Predefinito

.......No.........se vuoi vedere un gioco in alta definizione ti prendi un Tv full HD non conta nulla il formato ai giorni nostri,ti ripeto che è rilevante per i film perchè possono usare risoluzioni maggiori,decodifiche diverse ecc...ma per un gioco questo discorso non vale....

Elusys

Senior Member

Predefinito

Cmq....Linux su Xbox sarebbe davvero una burlata e presa per il culo per la Microsoft Corporation..mwuahahahah...non penso proprio lo vorrà mai nella sua console...e non penso che mai ci sarà...per il semplice fato che microsoft pensa hai suoi interessi..e come interesse non ha...e ripeto non ha in mente di inserire un sistema linux nella sua console..io lo troverei umiliante sinceramente...e molto divertente..buahahahhaha
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Predefinito

se hai ragione te perche fare un lettore blu ray ,potevano farlo in hd dvd cosi risparmiavano anche un po di soldi no?
    mio id ps3 =oregon7

Predefinito

............Il Blue Ray è di Sony....L'HD-DVD lo ha fatto Microsoft

X Mitor:Quello che pensa la microsoft è irrilevante..Linux su xbox credo prorpio che ci sarà..e non potrà fare nulla per impedirlo

Elusys

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
    ............Il Blue Ray è di Sony....L'HD-DVD lo ha fatto Microsoft

X Mitor:Quello che pensa la microsoft è irrilevante..Linux su xbox credo prorpio che ci sarà..e non potrà fare nulla per impedirlo
    non potra fare nulla??ma và la!se non vuole stai tranquillo che non ci entra...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Predefinito

Vuoi fare una scommessa per caso?

Adoro le scommesse ghghghghg

Tempo 1 anno e ci girerà

Elusys

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •