avvii il gioco ti connetti scegli un server e il tipo di partita ke vuoi fare e poi gioki...nn dovrebbe essere difficile...
se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Raga io sono Italianoma di solito gioco nel server EU VS U.S.A. cmq qualcuno mi spiega come cavolo si pilotano aerei ed elicotteri?crollo sempre!
per andare nei veicoli premi f e ti consiglio di andare nel server turco che uno...dice che e più veloce....
"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
io preferisco eu vs usa perchè c'è più gente italiana
Ultima modifica di Alexp; 26-04-2007 alle 19:59
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Il fatto della f lo sapevo...ma cmq come faccio a comprare nuovi armi?e sopratutto sto schifo di capriola come si fà?ah sono arrivato al lv 2
carpriola SHIFT.
e per comprare armi, quando sei fuori dalla mappa...a sinistra in basso c'è ITEM SHOP clicchi li e s apre la schermata, in base al cache k hai compri...
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Raga mi sono registrato a quello per scaricare il gioco ma non mi arriva la mail di convalida...poi il sito è pure in inglese...
Mi postate i siti in italiano ???
† I'm not an hero, never was, never will be... †
Raga riesco a scaricare il gioco ma quando mi vado a iscrivere non mi fa iscrivere...cioè io ocmplito tutti i campi e mi torna alal pagina dell'iscrizione...lo ha visto pure mistic gohan...xkè ???
Alexp ho preso il tuo contatto msn...
† I'm not an hero, never was, never will be... †