Io trovo che questa sia una cosa davvero tenera... anche il principe dei Sayan ha paura di qualcosa... e di che cosa!!!
Forza Veggie!!!![]()
Io trovo che questa sia una cosa davvero tenera... anche il principe dei Sayan ha paura di qualcosa... e di che cosa!!!
Forza Veggie!!!![]()
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
e allora? è il principe dei sayan non il padre eterno. xkè voi non avete paura di nulla? io xsonalmente disprezzo gli insetti...bleah...a parte le formike e le api (xkè fanno il miele) li farei sparire tutti...
buahahahah si si,me la ricordo quella puntata......fantastica
bé dai,ognuno di noi ha paura di qualcosa.....si è vero,ci si aspetterebbe qualkosa di + dal principe dei sayan,ma ke ci volete fare,è la vita
cmq confermo quello ke hanno detto:vegeta si ripara dietro goku e gli dice di levarglieli di torno(o qualcosa del genere).....dovrei avere anke una foto,ora la cerco e appena la trovo la posto![]()
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Ah-ah-ah-ah-ah![]()
![]()
![]()
..... i vermi nn fanno skifo neanke a me e fanno paura al grande principe dei saiyan, è il colmo!!!!!!!!
Si.......me lo ricordo
Penso tuttavia che li ci sarebbe stato bene il big bang attack![]()
Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
A me nn più di tanto, soprattutto se potevo neutralizzarli con un gesto..... se al posto dei vermi ci fossero state cavallette giganti, allora sì ke sarei svenuta.....