Pagina 185 di 196 PrimaPrima ... 85135175183184185186187195 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,850 di 1952

Discussione: Gara di disegni!

Wandering L'avatar di Mithril

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto! XD Chissà... ...non rivoluzionerà il mondo in una notte, ma magari...
    mithryl: Hai letto NS? Bene bene! XD I disegni nel capitolo 1 fanno PENA,ma più avanti, specie nel 3 che sto proseguendo, si vede il tocco attuale XD ma magari è la storia che lega...! Beh, staremo a vedere che ne pensi! XD
    Sono sicura che non rimarrò delusa, GT!!^^

Sciau, BK!
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

Dattebayo!! L'avatar di Gohanina92

Predefinito

se postate dei disegni...quasi quasi lo faccio anch'io!!!
    vegeta che lancia il big bang attack
    http://img413.imageshack.us/img413/3...ngattakuo5.jpg
    vegeta col suo adorato piccolo trunks
    http://img108.imageshack.us/img108/4445/vegnf2.jpg
    e goku quando non distingueva ancora il sesso!
    http://img266.imageshack.us/img266/1653/educatojt3.jpg
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola

Predefinito I voti della quinta manche

Ragazzi, dato che Gohanina non si è più fatta sentire e io sono rimasta l'unico giudice ufficiale, ne prendo le veci e raccolgo tutti i disegni postati nella quinta manche, con i miei voti.
    Spero che non si arrabbi se questa volta la precedo, ma trovo che sia giusto valutare il vostro lavoro e non lasciarvi più nel dubbio, dato tutto l'impegno che ci avete messo!

Ancora complimenti a tutti per i vostri lavori, davvero stupendi!!!

Ma ora procediamo!

-*-*-*-*-*-*-*-*-

Gohanina92: 8_

Davvero deliziosa l'idea di una dedica al tuo personaggio preferito su uno sfondo con tramonto... I colori rosso-giallo-arancione rendono inoltre l'atmosfera quasi romantica, davvero molto toccante.
    Avrei curato maggiormente i particolari nelle rocce e nell'ambiente circostante, e avrei reso Gohan un pocchettino più muscoloso, ma come hai già detto questo è il tuo stile e non l'ho considerato un punto a sfavore...
    Davvero un bel lavoro e il voto raggiunto è meritatissimo!

Ghonnen ssj5: 9,5

Che dire, mi è piaciuto subito!
    Il disegno è ben fatto, le linee sono nitide, il tratto sicuro. I colori sono ben stesi e hai reso perfettamente l'idea di un'esplosione di energia!
    Anche le due scritte 'wrotm' e quella in giapponese conferiscono al disegno una cura che ha fatto salire il punteggio! Bravo!

+SallyPanRK+: 9

Davvero carinissimo Sally!!!
    Mi è piaciuta molto la divisione nelle due vignette che evidenziano il carattere diverso di Gohan, a seconda delle situazioni che si trova ad affrontare. I colori sono ben stesi, le sfumature perfette! E poi, come fare a resistere a quell'espressione così dolce che ha a destra?
    Bravissima!

Mithril:10

http://img358.imageshack.us/img358/6...mithrilju6.jpg (metto il link perchè il disegno deforma la pagina)

Ebbene sì YS, punteggio pieno anche questa volta!
    Non so che altro dire se non che è davvero stupendo, l'espressione di Goku è innocente e maliziosa nello stesso tempo, l'anatomia ben curata, la posizione difficile è stata ben realizzata, i particolari della nuvola sono curati e il colore è ben steso.
    Chiudi dunque questa gara in bellezza! Complimenti! ^^

BK-81:8,5

Molto bella l'idea di Bardack che regge il pianeta Vegeta sulla sua mano, chiaro significato del destino della sua razza sulle sue spalle... L'espressione è molto toccante, nostalgica, sofferente, triste... L'anatomia è curatissima, forse solo il viso è leggermente più piccolo rispetto al corpo, ma è un difetto trascurabilissimo! Lo sfondo poi è davvero bello, e i cerchi attorno al pianeta sono stati un tocco di classe...
    Complimenti!!!

Videl92:3,5

Peccato che sia rimasto solo uno schizzo! L'idea era carinissima!!!
    Mi spiace doverti penalizzare così, ma mancando il colore, lo sfondo, il tratto a penna... non posso proprio far di più...
    Ultima modifica di Profondo Viola; 26-04-2007 alle 21:22
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Predefinito I voti della quinta manche

Hyakkimaru:7,5

http://img186.imageshack.us/img186/2...stscan2cg3.jpg (metto il link perchè l'immagine deforma la pagina)

Molto buono il disegno, così come i colori, ma ti devo abbassare il voto per mancanza di originalità dato che l'idea non è tua (il disegno è del Tory) e assenza di sfondo. Se però non l'hai ricalcato ma copiato, devo farti i miei complimenti, perchè è proprio come l'originale! Sfrutta le tue capacità in un lavoro più elaborato, sei davvero molto bravo!!!

Super Baby Katy: 10

Anche a te, punteggio pieno! Il disegno infatti è davvero molto bello!
    Da evidenziare la scelta azzeccatissima del colore rosso sulle tende della parte sinistra, proprio degno di Casanova... e che dire del luccichio nel sorriso?! ^^
    Mi è piaciuto particolarmente la tecnica che hai usato per colorare, ha reso il tuo lavoro ancora più bello! Ottimi anche i particolari nel vestito e nell'acconciatura di Goten-playboy!!!
    Ancora complimenti!

GT!:9

Decisamente molto bello, anche per te la dedica si è rivelata un'ottima scelta!!! L'espressione di Crilin è meravigliosa... determinato a difendere i suoi ideali e i suoi affetti... anche a costo di soffrire e morire, come si vede nelle scene a lato... Davvero toccante...
    Curato ed elaborato, come si vede dal particolare dell'ombra del Crilin centrale in contrasto con il sfondo nero! Bravissima!

Gogeta97:5

Mi spiace darti un voto così basso, ma il disegno non è privo di errori e il colore poteva essere steso con maggior cura... Ciò nonostante ho notato che hai cominciato a prendere più confidenza con lo stile del Tory rispetto all'inizio e questo è apprezzabile! Continua così e vedrai che tra un paio di anni diventerai davvero bravissimo!

Panny:4,5
    Per quanto riguarda Panny, dato che non aveva dato indicazioni precise su quale disegno era per la gara, ho scelto quello che a mio parere era fatto meglio.

Stesso discorso di Gogeta97, il disegno è simpatico ma ovviamente ti devi esercitare maggiormente... mancano particolari, sfumature e sfondo, non posso darti di più, mi spiace davvero...
    Comunque ti consiglio di disegnare a mano, con il computer è molto più difficile... Vedrai, ti troverai meglio!

Vegeth89:10

Altro 10 in questa ultima manche!
    Ma devo proprio ammetterlo... che gnocco!!!

Apparte gli scherzi, la posizione da figo palestrato mi è proprio piaciuta, l'anatomia è curatissima (!) e i pantaloni danno proprio l'idea di qualcosa sotto (non pensate male! ) La scelta dello sfondo inoltre è azzeccatissima, così come il bianco-nero: mi ha quasi dato l'impressione di eternità, non so bene come spiegarlo... Ed è proprio per questo che non ho penalizzato per la mancata versione in tecni_color! Trovo che sia perfetto così!
    Bravo davvero!

Videl90:8,5

Molto carino, complimenti Videl! L'idea del doppio busto, sormontato da un'altra versione di Gohan è davvero apprezzabile! Il panneggio è realistico, così come le espressioni... unica cosa, forse i due Gohan di lato sono un pò troppo ''piatti'' per quanto riguarda pettorali.
    Ma a questo difetto rimedi con il colore, ben steso!
    Punteggio pieno! ^//^

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

Uff, è stata dura ma ho finito!!!

Spero di non aver deluso nessuno e di esservi stata utile, se avete dubbi o quant'altro chiedetemi pure!

Un bacio!

Bye _PV_
    .

Dattebayo!! L'avatar di Gohanina92

Predefinito

PV se guardi immy d mirai gohan vedrai che non ha il braccio...lo ha perso combattendo contro i cyborg!
    lo dice anche lui nel manga e nei films....
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Juggernauts L'avatar di Zack Fair

Predefinito

O.O''
    non ci credo....
    un 10 a me!
    WOW!!
    M-I-T-I-C-O!!
    sono contento che sia piaciuto!
    urka.... (aspettate che mo me riprendo....)
    grazie ancora a tutti!!
    grazie mille PV!!!

Predefinito

Non vorrei dire una c*****a, ma non mi sembra che nello special perda il braccio... Comunque andrò a verificare!

Se è come dici, ti prego di perdonarmi!

edit_ Te lo sei proprio meritato Vegeth, non devi ringraziarmi!
    .

Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance

Predefinito

Oh signur graziee! Pensavo di ricevere un punteggio piuttosto basso con la colorazione! XD
    Grazie ancora! *____*

???% L'avatar di Sally

Predefinito

Grande PV!! Sn contentissima del tuo giudizio!! ^O^
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

No, non QUEL GT L'avatar di GT!

Predefinito

Un 9 XD! Beh, considerando che tu penalizzi l'uso del pc...non male, dai!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •