e come faccio adesso a ottenerla senza bagliore purpureo?
ps.cmq li ho sconfitti nn gli ho rubato proprio niente!!
e come faccio adesso a ottenerla senza bagliore purpureo?
ps.cmq li ho sconfitti nn gli ho rubato proprio niente!!
1 spada corta
1 spada larga
1 Ada
1 spezzaspade
1 Schiavona
1 Kris Naga
1 spada damasco
1 spada bastarda
1 spada 7 lame
1 bagliore purpureo
Questo è cio che serve per la spada laser![]()
Un sorriso vi terrā compagnia e se avrete paura vi farā coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Ah ecco...mi pareva strano...anche perchè per rubare alla morte ci vuole la fata con il vaso dell'invicibilità,da usare al momento giusto e credimi è abbastanza difficile..
Un sorriso vi terrā compagnia e se avrete paura vi farā coraggio, perchč un sorriso č come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
ma non c'è 1 altro modo per ottenere bagliore purpureo?
No...che io sappia...Poi dovresti chiedere ad Osiride....Lui ti risponderà meglio di me certamente..
ciao a tutti e complimenti a Vedova Nera x le risposte.....diventa sempre più brava!!!!!
Purtroppo non c'è altro modo x avere bagliore purpureo devi rubarlo x forza a Dullahan.....Io le dritte le ho già date, chiedi a Vedova Nera qualcosa a riguardo visto che lei ci è finalmente riuscita....ciaooooo
ma quindi mi tocca ricominciare il gioco?
Osy scusa se sono O.T. ma il mio nick è VedovaNera...tutto attaccato...))) Ciao Kisss
Ma come ricominciare il gioco?,,,ma no vai avanti poi quando avrai ottenuto modo corsa boss Ruberai a dullahan il bagliore purpureo...però dicci almeno la posizione esatta di dove sei e a quanto hai le mappe..Mica ho capito bene sai? O forse ho letto male io..