un modo per dire che siete bestie insomma
vabbè, nella nostra mitica ex 2°c, il preside ci aveva dato il nomignolo di "zoo"![]()
un modo per dire che siete bestie insomma
vabbè, nella nostra mitica ex 2°c, il preside ci aveva dato il nomignolo di "zoo"![]()
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Alex,bella l'amica...
Comunque ho anch'io un professore tipo il tuo ma questo sembra veramente rincoglionito...
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
e quello sarebbe un prof?!........pensavo di essere messa male,ma a quanto vedo c'è gente messa peggio di me
![]()
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
uao!!!!Ehi perlanera,ma ki è quella bellissima ragazza ke sta con te appoggiata alla mucca()
UAHUHAUHAUHAHAUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUAHUHAHA Che gnocco di un prof!![]()
Se posto la foto della mia profe di Filo vi innamorate tutti!![]()
non voglio marcare la cosa ma tanto per darvi un idea
la lezione in cui sono state scattate le foto il prof ha consegnato delle verifiche...
ha dato ingiustamente 4 ad un mio amico allora si è incazzato perchè per non alzargli il voto continuava ad arrancare scuse...ahahahahahah
ovviamente sapevo che era un evento imperdibile e mi sono messo a filmare
http://www.youtube.com/watch?v=YNWGpTqpl0A
EDIT: notare alla fine come lo manda a fanculo![]()
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
alex ma il tuo prof ci fa o ci è?
magara aveccelo un professore così..il mio non gli si avvicina nemmeno
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Il mio commento al video ne sa di più![]()