Originariamente Scritto da
Jack_the_Ripper
quoto e sottoscrivo =P
@gangialf: psycodemon lo trovi a giruvegan, nella zona " porta del fuoco" ovvero quella prima dell'ingresso del grande cristallo,puoi vederlo anche con la mappa, se nn ci hai fatto caso te lo dico, in alto a sinistra qnd apri la mappa di select ti dice il nome del posto e della zona dove t trovi, il che è estremamente utile.
@gohan:eh ci sn 3 possibilità qnd vai a cercare quel mostro,
1) trovi 1 tesoro normale
2) nn trovi niente
3) trovi il mostro
ho uno screenshot con la mappa e un cerchio evidenziato x indicare dv trovarlo ma nn posso postare allegati :P
cmq è all'inizio del ponte ke scopri qnd torni alle gallerie dp aver fatto la sub uquest del ladro bangaa malato al villaggio del deserto est.
@bosscava: bracconaggio va utilizzata qnd il nemico è in status agonia ( cosa migliore e settare 1 pg nel gambit: nemico in status agonia -> bracconaggio) e ti permette di ottenere oggetti rari, come se tu rubassi cn il polsino da bandito, utile x fare soldi
aspè aspè ma Bullet è sul ponte Tash o sul ponte Lash ?? mi sn confuso >_<
tricione cmq se hai tutte le licenze tutte le armi sono adatte sia a penelo ke a vaan, è semplicemente una scelta tua....boh se nn ti equippa le armi anche se hai sia l'arma ke la licenza cn lo stesso personaggio ha 1 problema il gioco...se batti yiazmat a mani nude sei il mio mito :P