Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 112
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
    scusa, pensavo ke qst era il tuo secondo video ^_^(Sayan Pide) dunque i miei commenti erano x il 2°!
    Dato ke il commento era sbagliato ho voluto cancellare il post!
    vabbè rimedia commentando qst

Senior Member L'avatar di EVIL94

Predefinito

bello!
    Timing quasi sempre presente ma potevi curare meglio l'editing(gli effetti ke hai usato nn mi sono piaciuti...ma questo è solo un giudizio personale! XD)
    Se solo l'avessi curato un po di più sarebbe stato mooooooooolto meglio del secondo ke x adeso resta il tuo video migliore !
    Spoiler:
    venite a trovarci su AMV PARADISE!
    Troverete i Download diretti di numerosi programmi di video editing, episodi completi di molti anime e molto altro ankora!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EVIL94 Visualizza Messaggio
    bello!
    Timing quasi sempre presente ma potevi curare meglio l'editing(gli effetti ke hai usato nn mi sono piaciuti...ma questo è solo un giudizio personale! XD)
    Se solo l'avessi curato un po di più sarebbe stato mooooooooolto meglio del secondo ke x adeso resta il tuo video migliore !
    per gli effetti intendi qnd divido la clip con il cookie cutter?? xkè mi hanno detto che come stile è come saiyan pride
    solo per curiosità

Senior Member L'avatar di STRATOS

Predefinito

stefano il video è bello anzi molto bello però preferisco saiya pride che secondo me adesso è il tuo miglior lavoro forse perche parla di vegeta che che secondo me è il migliore insieme a goku comunque .......

ma Veggie dove è che qui ci sono 2 nuovi video da aggiungere a DBA !!!!!
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
    stefano il video è bello anzi molto bello però preferisco saiya pride che secondo me adesso è il tuo miglior lavoro forse perche parla di vegeta che che secondo me è il migliore insieme a goku comunque .......

ma Veggie dove è che qui ci sono 2 nuovi video da aggiungere a DBA !!!!!
    grazie, cmq per DBA me ne basta pubblicare uno, e nn è detto che ci riuscirò!
    sempre se torna Veggie!!

il super sayan + forte L'avatar di ilsanto93ssj3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    grazie, cmq per DBA me ne basta pubblicare uno, e nn è detto che ci riuscirò!
    sempre se torna Veggie!!
    piantala di fare il modesto... lo sanno tutti che prima o poi ne pubblichi minimo tre (saiyan pride compreso)

Senior Member L'avatar di STRATOS

Predefinito

nn ti preuccupare che sicuramente uno te lo pubblica sicuro!!!! sono troppo belli poi calcola che io gia sto condividendo saiyanpride con il mondo dicendo questo è un video di un ragazzo che secondo me è bravissimi e tutti i miei amici hanno concordato pensa che gira anche per i telefonini di Latina insieme al mio l'altro giorno per strada c'erano 2 bambini che lo guardavano sul cell siccome li conosco gli ho detto ma lo sapete che questo video l'ha fatto un ragazzo che conosco poi mi hanno fatto vedere I HOPE YOU WIN è mi hanno detto e lo sai questo di chi è ? e io si l'ho fatto io il quel momento mi hanno detto ma nn dire caxxate poi però quando gli ho fatto vedere il progetto mi hanno creduto a poi insieme al tuo sul cell avevano THE PRINCE DI francesca 92 , THE PAST EAP IN MY MIND di future trunks , e LEGENDARY SUPER SAIYAN di rage quando li ho visto mi sono sentito male ho pensato porco giuda stiamo diventando famosi !!!!!
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
    nn ti preuccupare che sicuramente uno te lo pubblica sicuro!!!! sono troppo belli poi calcola che io gia sto condividendo saiyanpride con il mondo dicendo questo è un video di un ragazzo che secondo me è bravissimi e tutti i miei amici hanno concordato pensa che gira anche per i telefonini di Latina insieme al mio l'altro giorno per strada c'erano 2 bambini che lo guardavano sul cell siccome li conosco gli ho detto ma lo sapete che questo video l'ha fatto un ragazzo che conosco poi mi hanno fatto vedere I HOPE YOU WIN è mi hanno detto e lo sai questo di chi è ? e io si l'ho fatto io il quel momento mi hanno detto ma nn dire caxxate poi però quando gli ho fatto vedere il progetto mi hanno creduto a poi insieme al tuo sul cell avevano THE PRINCE DI francesca 92 , THE PAST EAP IN MY MIND di future trunks , e LEGENDARY SUPER SAIYAN di rage quando li ho visto mi sono sentito male ho pensato porco giuda stiamo diventando famosi !!!!!
    sono questi i momenti belli della vita sono commosso!!!

il super sayan + forte L'avatar di ilsanto93ssj3

Predefinito

la stessa cosa vale per me... ho fatto vedere a mio cugino e ai miei amici il mio 2 video, i hope you win di stratos e il tuo saiyan pride... adesso se li passano per tutto il paese....naturalmente il mio nn è bello quanto il vostro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
    piantala di fare il modesto... lo sanno tutti che prima o poi ne pubblichi minimo tre (saiyan pride compreso)
    scusa ma qual è il terzo??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •