Pagina 100 di 258 PrimaPrima ... 50909899100101102110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 2580
    <a href="http://www.lpund L'avatar di Gangialf90

Predefinito

grazie naked ho trovato zodiark, ma con darkaja anche se ho le maschere nere mi ammazza tutti e mi mette cecit&#224;. A proposito del fomahault dove era antoleon una volta????sper di no io ho provato ad andare li ma non c'&#232; niente>>
    E a proposito.... il ricercato mago nero, e Divinit&#224; come gli prendo/dove sono?

† Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay

Predefinito

Raga dopo che ho uscciso il mostro,che mi sembra si chiami Refflessa o qualcosa del genere, nella Foresta Stregata avanzo...

Li mi trovo tipo delle specie di casette...c'è tutat neve...se vado avanti mi torna al punto d'inizio...ci sono mostri che hanno dai 7 mila in su di HP...

Che faccio ???
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Devo andare a Giruvegan...e per andare li devo passare per la foresta stregata...io ci sono gia passato per andare alle gole di paramina ma ho notato mostri forti...qualche consiglio ???!!!

nn è la stessa foresta..o meglio si entra in quella foresta da quella x cui sei passato tu.

boh niente consigli in particolare, proseguire x la storia l'ho trovato parecchio semplice cmq se trovi difficoltà chiedi..

Citazione Originariamente Scritto da LOcke Visualizza Messaggio
    apoteosi liv 1: danno 1-90 moltiplicato il tuo liv
    apoteosi liv 2: danno 1-120 molt il tuo liv
    apoteosi liv 3: danno 1-240 molt tuo liv
    il lo sapevo diverso:
    liv 1 1-90 x valore forza personaggio
    liv 2 1-140 x forza pg
    liv 3 1-230 x forza pg
    fusioni:
    nome pot lv1-2-3

Inferno di Fiamme 90 3
    Cataclisma 110 7
    Inondazione 130 2-3
    Estasi Eolica 155 -5-
    Bianco Eterno 175 --5
    Siderazione 205 2-2-2
    Luminescenza 215 3-3-3
    Buco Nero 253 4-4-4

danno inflitto: valore potenza fusione x liv del nemico ( pensa qnt fa male buco nero a yazmat dp ke fa intimidazione @_@

@Naked: si ma il pb è proprio ke ho venduto x sbaglio lo smalto di phobos ke mi hanno dato dp guiltarta e nn so dove trovarne 1 altro ç_ç
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

Predefinito

Jack leggi il mio ultimo messaggio...c'&#232; un problema...mi sono bloccato...

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tricione Visualizza Messaggio
    ciao sono nuovo ma con un grande problema su ffXII non riesco a comperare nessuna arma sia per vaan sia per penelo eppure sono arrivato al 35 livello sono disperato cosa posso fare? urge risposta perch&#232; nn ha lo stesso sapore vavere la possibilit&#224; di comperare armi e nn poterlo fare grazie a tutte le risposte ciaooooo
    Strano... Ma ci sei arrivata alla pianura di Giza vero? A che punto della storia sei?

Citazione Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
    @Naked: si ma il pb &#232; proprio ke ho venduto x sbaglio lo smalto di phobos ke mi hanno dato dp guiltarta e nn so dove trovarne 1 altro &#231;_&#231;
    E allora stai tranquillo, perch&#232; tanto nn lo solo per l'offerta del Canopo e puoi vederle gli oggetti che ti servono anche separatamente. Basta che vedi l'argilla di Deimos e la fiamma di Horakhty e ti spunta l'offerta Canopo.

Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Raga dopo che ho uscciso il mostro,che mi sembra si chiami Refflessa o qualcosa del genere, nella Foresta Stregata avanzo...

Li mi trovo tipo delle specie di casette...c'&#232; tutat neve...se vado avanti mi torna al punto d'inizio...ci sono mostri che hanno dai 7 mila in su di HP...

Che faccio ???
    Le casette sono templi. Alcuni puoi esaminarli e ti dicono una cosa sull'illusione. Se mentre stai al centro del tempio ruoti la telecamera noti che fra 2 colonne spunter&#224; l'immagine di una radura erbosa. Vai in quella direzione verso il prossimo tempio (cammina sempre avanti e ne troverai uno). Stessa cosa anche nel tempio seguente, finch&#232; nn arrivi all'ultimo che ti conduce nella prossima zona.
    Ultima modifica di Naked; 22-04-2007 alle 14:58
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Junior Member

Predefinito aiutooo

ragazzi ciao a tutti sono nuovo vorrei tanto sapere perchè il mio vaan e la mia penelo anche essendo arrivati al liv.35 non possono comperare armi mi sto rovinando il fegato aiutoooooooooooomi trovo all'entrata per la prima volta nelle miniere di henne quando solco le orme del chocobo
    Ultima modifica di tricione; 22-04-2007 alle 16:00

Junior Member

Exclamation ciao a tutti aiuto!!!!!!!!!

ciao a tutti, potrà sembrarvi strano ma anche io mi sono appena iscritto a questo forum e avrei subito delle domande da fare, una di queste è dove si trova gilgamesh dopo averlo battuto la prima volta? 2°) dove si trova precisamente lo studioso di draghi che ti da ala chiave per il drago demoniaco?(ho già la squama di drago!!!!!) 3)mi dite per piacere dove si può trovare in alternativa l'alabarda eccelsa, ne ho sentito parlare su altri forum, dicevano di una giara dove trovi l'alabarda eccelsa però molto raramente!!!!!! 4(ed ultima)]mi dite cosa devo fare per iniziare la battaglia (dura) contro yazmazt?????????
    grazie a tutti!!!!! rispondete in tanti!!!!!!!! ;-)

Predefinito

Questi sono i pezzi che odio di Final Fantasy...atmosfere mistiche e oniriche...

Ma Naked la telecamere devo ruotarla quando sto dentro a quale tempio ???

... L'avatar di Setzer

Predefinito

X Iaert

Per trovare dove si nasconde gilgamesh, dopo averlo battuto la prima volta, devi possedere la chiave che conduce all'area 11. La puoi trovare sulla costa Phon, alla destra dell'uomo caduto da Brujerba. Una volta hai la chiave puoi entrare nell'area 11, percorrerla tutta per poi trovare gilgamesh alla fine.
    Stai attento, la seconda volta non sar&#224; facile come la prima e i mostri in quest'area sono tutti attorno al livello 60.

x tricione

Penso che il motivo sia perch&#232; tu non abbia le rispettive licenze nella scacchiera e pertanto non puoi equipaggiare le armi nuove. questo per&#242; non ti impedisce di comprarle
    Ultima modifica di Setzer; 22-04-2007 alle 16:39

Junior Member

Predefinito

le licenze le ho completate per tutti i personaggi non so cosa fare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •