Risultati da 1 a 10 di 2580

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Vana'diel, Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Zodiark il Legislatore

    Costo in LP: 200
    Zodiaco: Ofiuco/Serpentario
    Elemento: Oscuro
    Locazione: Miniere di Henne - Area scavi speciali
    Livello consigliato: 65+
    Tecnica Esper: Eclisse finale -50.000 danni a tutti !!!-

    Per poter combattere contro il più potente degli Esper, dovrai prima averne sconfitto altri 10 e aver sconfitto il ricercato Noetikos. Parla con Yughil l'elementalista a Jahara, terra dei Garif, per farti aprire la strada. Ricorda che il colore dei pannelli dev'essere rosso per poter raggiungere l'Area scavi speciali, dove si trova Zodiark. Una volta trovato, assisterai a una scena dopo la quale comincerà il combattimento. Comincia usando Dispel e facendo aprire a ventaglio i tuoi personaggi, per fare in modo che le potenti magie dell'Esper non colpiscano più di un personaggio alla volta. Bersaglialo a tua volta con tali magie (Collasso, Sancta e Flare in particolare) e sfrutta armi infuse con l'elemento Sacro per infliggere una maggiore quantità di danni. Attenzione a Darkaja, devastante attacco di tipo Oscuro il cui danno può essere assorbito indossando protezioni Maschera Nera o Scudo Demoniaco-particolarità:nonostante siano attacchi di elemento oscuro, non sempre potranno essere assorbiti, e in quel caso il/i personaggi moriranno.un altro modo x evitare questo possente attacco è utilizzare la magia "inversione" sui membri del proprio gruppo. Cerca di entrare in battaglia con dei personaggi con livelli pari a un numero primo, poichè Zodiark tende a usare attacchi fisici su personaggi di livello divisibile per 2, 3 o 4. Verso la fine della battaglia l'Esper diventerà una vera bestia, accrescendo la propria velocità e potenza fisica e magica. Inoltre casterà su stesso Kiai, che lo renderà immune ad attacchi fisici e magici. Aspetta che la barriera svanisca per procedere l'assalto prima che nei crei un'altra. Fai attenzione a rimuovere lo status Reflex se intendi bersagliarlo con le Magie, che comunque dovranno essere neutrali, per ovviare alla tecnica con cui Zodiark cambia elemento. Nota che se Zodiark ha attiva la barriera, nemmeno le apoteosi avranno effetto, perciò in questa fase cerca semplicemente di sopravvivere ai suoi attacchi. Resisti fino alla fine per ricevere il più potente di tutti gli Esper di Final Fantasy XII.


    Gambit di Zodiark

    1) Padrone in status Pietrosi --> Eclisse Finale
    2) Più di un nemico nei paraggi --> Collasso
    3) Nemico che assorbe Oscuro --> Flare
    4) Nemico debole a Oscuro --> Raggio dissolvente
    5) Nemico più vicino in vista --> Raggio dissolvente
    Ultima modifica di Jack_the_Ripper; 21-04-2007 alle 16:08
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •