Pagina 92 di 258 PrimaPrima ... 42829091929394102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 2580
  1. #911
    <a href="http://www.lpund L'avatar di Gangialf90
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Si non ho capito per&#242; come raggiungere il raccordo centrale dell'ogir yensa per trovare poi berit.

  2. #912

    Predefinito

    per trovare il drago demoniaco devi completare la caccia a viral e ricevere la squama d drago, poi andare all' altopiano d cerobi ed esaminare il mulino n. 10, t parlerà lo studioso d dragoni ke t darà per la squama d viral la kiave rovinata
    adesso vai al percorso dell' accettazione del palazzo d sochen e apri le porte del tempo in senso ORARIO, dovresti sentire un rintocco, ora vai nella zona ovest del percorso dell' accettazione usa la kiave rovinata con la porta del pellegrino e prosegui per trovare il drago[/QUOTE]

    ciao, mi sapresti dire da dove comincio ad aprire le porte tenendo conto che vengo da nord dal cristallo, e poi quale devo aprire, quelle interne o quelle che sono nei punti cardinali sull'esterno?...sono un po in confusio...

  3. #913
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    le porte da aprire sn le 8 porte del tempo, nn importa in quale ordine, basta ke le apri in senso orario, cmq io sn partito da quella d nord-est
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

  4. #914
    Oinin L'avatar di BossCava
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Località
    Villaggio del ghiaccio, terra dell'acqua
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Grazie Naked ne sai sempre a pachi.....

  5. #915
    Junior Member L'avatar di Dark Auron
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Oddio rega nn riesco a trovare la donna che mi da il frammento del medaglione!!Ma la piazza della fontana sarebbe quella con le porte sud ovest ed est di Rabanastre?Perch&#232; io li ho parlato con tt ma nessuno mi parla di una collana...Mi serve una mano fatemi sapere grazie in anticipo

  6. #916
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Auron Visualizza Messaggio
    Oddio rega nn riesco a trovare la donna che mi da il frammento del medaglione!!Ma la piazza della fontana sarebbe quella con le porte sud ovest ed est di Rabanastre?Perchè io li ho parlato con tt ma nessuno mi parla di una collana...Mi serve una mano fatemi sapere grazie in anticipo
    O_o, strano... Non è che ci hai già parlato prima?


    Domanda: sempre nella piazza di Rabanastre tempo fa ho parlato con un bambino che mi dice che ci sono dei mostri "a tempo", ovvero che dopo un pò scappano. Ebbene, quali sono? Sono per caso gli Okulum nella parte segreta delle miniere di Henne (che ho notato che dopo un pò scappano)?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #917

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    le porte da aprire sn le 8 porte del tempo, nn importa in quale ordine, basta ke le apri in senso orario, cmq io sn partito da quella d nord-est
    grazie x il suggerimanto ma non riesco uguale,ho incominciato anch'io da Ne in senso orario (quindi da sx verso dx) ma niente, alla fine quando apro l'ottava nessun rintocco e se vado alla porta dell'audacia mi dice che è bloccata da un meccanismo (comunico che il ricercatore mi ha dato la chiave)....e niente,.... sbaglio qualcosa?.....lo voglio proprio affrontare questo boss.....il mio lv è 68 con vaan gli altri 62-60.53.51-50..... adeguato x il tipo?....ahhh ho anche reddas

  8. #918
    <a href="http://www.lpund L'avatar di Gangialf90
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Raga nianchio riesco a fare sta cosa del drago demoniaco.
    arrivo dal cristallo a nord, apro tutte le porte del tempo in senso orario ma non succede niente. N&#232; la porta del pellegrino n&#232; quella dell'asceta si apre.....
    Boh.....HelpxD
    P.S.
    Fafnir &#232; in qualche posto segreto??? perch&#232; non lo trovo anche se c'&#232; una tempesta di neve. Non trovo neppure il mercante bacnamus, ma dove azzo &#232;??Mah misterixD
    p.p.s
    Ho sconfitto bagamnaan e catopeplas thx per gli aiuti.

  9. #919

    Predefinito

    hai controllato la seconda strada quando entri a nabudis? in fondo ci sta un passaggio non segnato sulla mappa che porta ad un stanza,controlla i pilastri agli angoli e comparirà il solito punto inrrogativo

  10. #920
    <a href="http://www.lpund L'avatar di Gangialf90
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
    hai controllato la seconda strada quando entri a nabudis? in fondo ci sta un passaggio non segnato sulla mappa che porta ad un stanza,controlla i pilastri agli angoli e comparirà il solito punto inrrogativo
    Ci proveròxD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •