Pagina 91 di 258 PrimaPrima ... 41818990919293101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 2580
    *spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kuja Visualizza Messaggio
    Innanzitutto mi scuso perchè non sono riuscito a trovare una sezione dove presentarmi. Se avessi svagliato indicatemi pure la cartella adatta e provvederò, mi sento un tantino maleducato in effetti.
    Vi espongo il mio problema. Io Sto ricercando Noetikos, di classe B, il committente è Gerom nella terra Jahara. Io ho accettato, e fin qui.
    Qualcosa mi perlime. Nel bestiario rinerente ai ricercati riporta "Un compagno di Gerom il guerriero è andato a spiare Noetikos senza fare più ritorno. Noetikos si trova nelle Miniere di Henne, dove il Mystes è piu' denso.

Un sito cui facevo riferimento invece mi diceva:

I livelli dei miei personaggi sono: Vaan58; Balthier57;Fran58;Basch58;Ashe59;Penelo59.

Se devo citare la fonte ditemelo pure, non lo faccio perchè non sò se vi infastidisce la concorrenza)
    Ora le condizioni sarebbero MP al massimo e di andare alla distesa verde di Haulo, tramite il passaggio con le orme di chocobo fuori la terra dei Garif; e qui arrivo alla valle del crepaccio. Ma io questo benedetto mostro non lo trovo. Mi aiutate perpiacere?
    Ho unito le discussioni, visto che usiamo questo topic unico per gli aiuti E ho anche cancellato alcuni mex che erano OT (tanto avete chiarito ).
    Per Noetikos come ha detto Locke si trova nella zona di estrazione n.1, quella specie di labirinto con i mostri a forma di cavallo.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper

Predefinito

uhm altra domanda, pescando ( ave oh naked ) ho trovato na bottiglia rossa, 1 azzurra e 1 verde....me le do in testa? le riempio di rum? le uso cm arma ? ci faccio le risse in taverna?

( uppo la domanda di naked, siamo in 2 ad essere sfigati )

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
    uhm altra domanda, pescando ( ave oh naked ) ho trovato na bottiglia rossa, 1 azzurra e 1 verde....me le do in testa? le riempio di rum? le uso cm arma ? ci faccio le risse in taverna?

( uppo la domanda di naked, siamo in 2 ad essere sfigati )
    Quanto onore!
    Cmq io per ora la side quest della pesca l'ho lasciata perdere, la tengo per ultima insieme a quella della corsa (mi seccano troppo). Quindi mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto .
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Senior Member

Predefinito

ecco scrivo l' intera sub-quest della pesca:

La quest della pesca inizia a balfonheim, sulla strada c'è un vecchio pescatore con una canna da pesca magnifica, parlaci e poi vai verso l' aerodromo ma senza entrarci, torna indietro e rubagli la canna da pesca.
    Vai al villaggio che si trova nel deserto est di dalmasca e dai la canna da pesca a Ruksela (il padre di Cidri)..

Ha inizio la grande pesca :
    bisogna iniziare la quest avendo la possibilità di pescare in una sl zona, dopo 5 pesche perfette potrete pescare al centro, dopo altre 5 pesche perfette a monte.
    In questo momento avete raggiunto il livello più alto possibile, è proprio qui che le cose si complicano ,
    per poter avanzare nella quest abbiamo bisogno della canna da pesca leggendaria conosciuta con il nome di matamune..
    Bisogna precisare che prima di ottenerla dovremo avere la chiava per entrare a barheim (ottenibile facendo la quest del paziente dalmasco) e aver battuto gilgamesh..
    Premesso ciò avremo 5 bottiglie e disposizione, ecco cosa farne, ognuno di queste va rotta in una zona:

Bottiglia azzurra: Barca nell' angolo sud-est dell' acquitrino del ricordo(palude di nabreus)

Bottiglia verde: capanna nel sentiero screziato del bosco di salika

Bottiglia rossa: santuario senza vapore nella valle dell' acqua pura dei monti mosfora

Bottiglia gialla: altopiano di cerobi: ferma i mulini 3,4,6,8,10 e attiva i numeri 1,2,5,7,9

Bottiglia nera:esamina la lampada al controllo centrale di Garamsythe

quando hai le 5 lettere vai alla zona segreta del ponte zebaya(all'interno delle miniere di barheim) e troverai gilgamesh che ti darà la matamune..

ottenuta la canna da pesca torniamo da Ruksela, e iniziamo a pescare a monte, in poco tempo otterremo un oggetto noto sotto il nome di Pegno del Cactus , potremo pescare nella quarta zona, cioè la secca segreta,qui c'è la possibilità di ottenere diversi tipi di oggetti rari con delle percentuali prestabilite, cioè una granpozione (45%) o una adamantite (45%) il restante 10 % si può trovare appunto l'oggetto che ci da la possibilità di pescare nell'ultima zona (sigillo del cactus), cioè nella tana del prodigio, qui potremo pescare sempre pesci squisiti e ottenere oggetti rari come l'adamantite (50%) e Hihiirokane (50%) utile per costruire la Spada di toro.

Tutto chiaro?
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Predefinito

quasi, qnd ho preso la canna da pesca dal tipo a balfonheim mi è comparso il messaggio : hai ottenuto "matamune" ....quindi....ce ne sono 2 ?

x la spada di toro nn servivano i simboli strani tipo quello ke da omega mark o l'ultimo ricercato di cui nn mi viene il nome mo?

a ke servono i pesci e le bottiglie vuote..?

ah leggendo sopra, qnd finisci la sub quest della corsa ke ti danno? sn arrivato al liv 67 e poi mi sn cascate le p**** e nn riuscivo piu a trovarle...si pu&#242; ammazzare il piccoletto? >.<
    Ultima modifica di Jack_the_Ripper; 19-04-2007 alle 00:14

Senior Member

Predefinito

si le canne da pesca sn 2, ma quella del tipo a balfonheim &#232; la muramata...
    x la spada d toro serve lo stemma d yiazmat, omega e d taigong, ke t danno appunto cn la pesca
    x la corsa nn so, arrivato al liv 2 mi sn rotto
    Ultima modifica di Locke; 19-04-2007 alle 07:14

Junior Member L'avatar di Mega Sephiroth

Predefinito

a rega che devo fa pe trova Marilith dentro le caverne di Zertinan entrata ovest?

Senior Member

Predefinito

devi aspettare 5 min all' entrata, magari gironzola un pò uccidendo i mostri per nn averli in mezzo dopo

<a href="http://www.lpund L'avatar di Gangialf90

Predefinito

prendendo la mappa delle caverne di zertinian ho visto che c'&#232; una zona segreta raggiungibile dall'ogir yensa. Come faccio ad andarci?Penso che sia li berit e catopeplas...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gangialf90 Visualizza Messaggio
    prendendo la mappa delle caverne di zertinian ho visto che c'&#232; una zona segreta raggiungibile dall'ogir yensa. Come faccio ad andarci?Penso che sia li berit e catopeplas...
    ci sn 2 zone delle caverne raggiungibili dall'ogir yensa, l'ingresso di quella ke interessa a te &#232; nella zona chiamata " raccordo centrale ", si, passando di l&#224; troverai " Berit "
    catoplepas invece &#232; nella zona " antro delle clessidre " dentro le caverne di zertinan, se vedi la mappa in basso a destra in qst zona c'&#232; un piccola parte non collegata, c'&#232; 1 passaggio fuorimappa sotto, al "regno delle sabbie" dove sta il salvocristallo, li trovi catoplepas.

spero di esser stato abb chiaro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •