Risultati da 1 a 10 di 2580

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio
    venditore bacnamus d nabudis (la seconda strada chiusa in fondo cista un percorso non in mappa e avvicinandomi ad un angolo compare l'esclamativo!!!)
    di quale zona? cmq forse ho capito, la strada all'inizio(entrando da salika ) quella lunga ke va nel nulla ?

vi supplico ditemi cm si fa x la canna da pesca e fafnir ! mi scuso x l'insistenza ma nn avete idea di ke tormento sia setacciare da ogni angolazione ogni singolo alberello o arbusto ke possa assomigliare vagamente ad una canna da pesca in tutto il deserto e passare 3 giorni a fare avanti e indietro nelle montagne sperando di morire congelato ç_ç

cmq complimenti a chi aiuta noi comuni mortali su questo topic, molto pazienti e chiari, oltre che completi ^^
    mi aggrego x il commento su gilgamesh, ci sn andato al livello 43-45 e ci ho messo 2 ore e cocci a stenderlo :P veramente divertente e coinvolgente..anche zodiark è stato bello ( ci sn andato cn 3 liv 62 e 3 liv 55 ) però nn era la stessa cosa, mancava la musica !

mitico naked ! =D

( cmq hai visto quella stradina appizzata alla fine del corso argenteo? io piu ci vado piu sn sicuro ke c'è 1 passaggio fuori dalla mappa ke ti porta nella zona dove sta il ricercato, cm x catoplepas, ma ho cercato invano anche quella....)
    Ultima modifica di Naked; 18-04-2007 alle 23:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •