Pagina 42 di 81 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 804

Discussione: Amv competition

Senior Member L'avatar di STRATOS

Predefinito

ragazzi sentite posso cambiare video ? vorrei postare quello che ho sul sito posso ?
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Predefinito

ragazzi sentite posso cambiare video ? vorrei postare quello che ho sul sito posso ?
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL

BabySaiyan L'avatar di Videl92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da STRATOS Visualizza Messaggio
    va bene.....xò da ora NON SI PUò + CAMBIARE VIDEO!!!!!!!
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

???% L'avatar di Sally

Predefinito

Cosa???? DOH! Nn ho fatto in tempo!
    E va bè, nn fa niente, sarà x la prossima (se c sarà)
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Predefinito

si e vai qui è su tou tube http://www.youtube.com/watch?v=OXFFeuYI0lM

e qui lo potete scaricare http://www.megaupload.com/it/?d=M1S1QJYK

Predefinito

GIUDIZI:
    Ecco qui i miei giudizi......premetto che dato ke questo è il primo giro sono stata meno meticolosa del solito^^:

- +SallyPanRk+ VS gogeta.92

+SallyPanRk+:All'inizio eri partita piuttosto bene,però poi ti sei un pò persa durante il video.Infatti è davvero pochissimo il timing e anke l'editng.Naturalmente tengo conto del fatto che questo sia il tuo primo Amv,però secondo me avresti potuto sfruttare molto meglio la canzone^_^

voti:
    qui mi trovo un pò in difficoltà...
    -timing:3+
    -editing:mi dispiace ma non ti posso dare un voto dato ke non c'è proprio
    -voto complessivo:3(in realtà sarebbe meno ma dato ke è il tuo primo amv va bene così^_-)

-gogeta.92:Il video non è brutto,il fatto è ke praticamente tutta la parte tecnica è assente.Il timing è proprio inesistente e x quanto riguarda l'editing hai messo sulo qualke transazione.
    Voti:
    -Timing:1
    -Editing:2
    -Voto complessivo:2

-----------------------------------------------------------------

-supersaiyan005 VS ilsanto93ssj3

supersaiyan005:In the video there is'nt a lot of timing and editing,I think yoican do better^_-
    Voti
    -timing:3½
    -editing:2
    -voto complessivo:3

ilsanto93ssj3:Il video non è male,anche se si può far di +.Mi sono piaciute alcune soluzioni che hai scelto x quanto riguarda l'editing^^.
    Il timing non era sempre costante.

Voti:
    -Timing:5
    -Editing.5
    -Voto globale:5+
    Secondo me questo video non è ancora da 6,ma ci sei molto vicino^_-

--------------------------------------------------------------------

-{_Riddick_} VS [LoDs]

-{_Riddick_}hhh.....finalmente saprai cosa ne penso di questo amv!
    innanzi tutto complimenti!!!hai fatto un bel lavoro
    Sia timing che editing sono curati.Per quanto riguarda il primo non è perfetto ma davvero buono,solo in poche parti è meno presente,ma tutto sommato è abbastanza costante^^.L'editing è la parte del video che più mi è piaciuta.Hai abbinato davvero bene gli effetti speciali e la musica^^

Voti:
    -Timing:7+
    -Editing:7½
    -voto complessivo:7½

-[LoDs]:Bene bene,davvero un bel video^^La parte tecinica è molto curata,anke se gli effetti sono un pò ripetitivi(ma con me caschi bene dato ke amo l'effetto bianco/nero) e anke se non seguo naruto,mi ha trasmesso molto questo amv
    non ho altro da dire se non farti ancoa i complimenti^_-

Voti:
    -Timing:8
    -Editing7½
    -Voto complessivo:8

-------------------------------------------------------------

-uomo tigre VS daxter'92

-uomo tigre:Allora,la parte tecnica è stata tratta un pò superficialmente.Infatti il timing non è costante,cioè x esempio in una scenta di 5 secondi tu fai dare il pugno a uno,cosa che dura 1 secondo,ma gli altri 4 dove li mettiamo?
    L'editing invece non c'è proprio e questo influirà anke sul voto complessivo.

Voti:
    -Timing:sinceramente sono unb pò indecisa......ti dò un 5½ perchè so e ho visto ke puoi fare di +^^
    -Editing:non ti posso dare un voto dato che non c'è
    -Voto complessivo:5-.....però sarebbe meno perchè cmq non hai sviluppato un punto(editing),ma dato ke come ho detto all'inizio sono le prime sfide sto un pò + alta nei voti^_-

-daxter92:non ha postato il video

-----------------------------------------------------------------------
    -
    vege_hc VS stefano colaci

-vege_hc:Purtroppo la parte tecnica è stata molto trascurata,l'editing e il timing difatti sono quasi del tutto assenti e inoltre il tipo di canzone ke hai utilizzato avrebbe permesso bene lo svilutto di questi.Spero ke nel tuo prossimo video curerai di + questo aspetto^_-

Voti:
    -timing:3½
    -editing:3
    -Voto complessivo:3½

-stefano colaci:sinceramente non vedevo l'ora di commentare questo video
    Purtroppo qui non posso sfoggiare la mia immensa bastardaggine xkè timing ed editing sono ottimi, è un video con i fiocchi!Non so se si è capito ma mi è piaciuto davvero tanto....e non solo dal punto di vista tecnico ma proprio emotivo.......non mi resta ke dirti:complimentoni!!!!poi cavolo....se penso ke questo è il tuo secondo amv.....O.o

Votiqui la cosa si fa complicata.......)
    Timing:8½
    -Editing:9
    -Voto complessivo:9(in relatà vorrei azzardare un 9½,però penso ke sia un pò troppo....insomma.....il video è molto molto bello.....ma credo ke ti manchi + di mezzo punto alla perfezione(10)^_-)

----------------------------------------------------------

-majin goten VS thedragon108

-majin goten:non ha postato il video

-thedragon108:The amv is nice,I like some effects that you use^_^,but the timing there isn't ever.
    Voti:
    -Timing:5-
    -Editing:5-
    -Voto complessivo:5

--------------------------------------------------------------------

stratos VS edo ssj

-stratos:complimenti stratos....hai fatto davvero un bel video!^_-
    Timing ed editing sono curati,anke se alla fine ti 6 un pò "perso".....inoltre mi ha anke emozionata questo amv,bravo!Bé,direi ke non c'è altro da dire,passiamo ai voti^^

Voti:
    -timing:8
    -editing:8
    -Voto complessivo:8½

-edo ssj:L'amv non è x niente curato dal punto vista tecnico,l'editing è inesistente ed il timing appenna accennato(sostanzialmente anke questo non c'&#232,inoltre la qualità del video è pessima.

Voti:
    -timing:3
    -editing:0
    -voto complessivo2
    ---------------------------------------------------------------

-Giacomo Super Sayan 3 VS Prince GAS Vegeta

-Giacomo super sayan 3:Allora,come video non è fatto male,ma ci sono ancora moltissime imperfezioni.Il timing non c'è sempe e non è "approfondito",ma un pò superficiale,infatti dovevi cercare dimigliiorarlo con l'editing,che trovo poco sviluppato.

Voti:
    -Timing:6-(solo xkè il primo turno infatti sarebbe + un 5&#189
    -Editing:5½(mi dispiace ma ormai hi fatto molt vdeo e non posso darti 6 per un edit cos&#236
    -Voto complessivo:6-(questa volta ho arrotondato in ecesso,ma mi aspetto di + da te)

- Prince GAS Vegeta:La parte tecnica mi sembra piuttosto trascurata in questo amv.Infatti l'editing è pochissimo ed il timing non è assolutamente costante.

Voti:
    -Timing:4½
    -Editing:4-
    -Voto complessivo:4½(stessa cosa ho fatto con te,cioè ho arrotondatoin eccesso,però nel prossimo turno sarò un pò + "severa")

------------------------------------------------------------------

-Danix93 VS - goku super sayan 4-

-Danix93:Bé,il video è un pò cortino,dura si e no 1 miuto(e questo ti penalizzerà non poco).Cmq,passando al lato tecinco il timing è davvero ben fatto!Le imperfezioni sono poche e anche l'editng mi è piaciuto^^

Voti:
    -Timng:8+
    -editing:7+
    -Voto complessivo:7(mi dispiace aver abbassato così tanto il giudizi finale,ma capisci che non posso darti un 8.Infatti non è giusto secondo me darti lo stesso giudizio(o +)di persone che hanno mantenuto costante timing ed hanno fatto un bel lavoro di editing su una canzone d 3/4 minuti)

- goku super sayan 4-:Allora...timing ed editing sono stati trattati un pò superficialmente.Infatti con questo tipo di canzone,con molti battiti ecc... potevano essere mooolto migliorati ed inoltre il video è anche un pò corto.

Voti:
    -Timng:4½
    -editing:4½
    -Voto complessivo:4½(ero tentata di metterti 4,però,visto che è il rimo turno,ho preferito lasciarti quel mezzo punto in +^^)

--------------------------------------

-Cristian ssj5 VS ???????

-Cristian ssj5:Iniziamo con il dire che sicuramente un grosso errore,secondo me,è stato quello di ripetere le stesse clip tante volte.Per esempio all'inizio non mi è piaciuto la tua scelta,cioè di lasciare fissa l'immagine di goku e poi lavorarci sopra con gli effetti...lo trovo piuttosto monotono.Nel complesso il video non è fatto male....però si può fare di più.

Voti:
    -Timing:5+
    -Editing:5+
    -Voto complessivo:5+

-??????:Lo scoprirete nella prossima puntata

ps:man mano che vedo i video aggiornerò in questo topic i risultati^_-
    Ultima modifica di Videl92; 13-05-2007 alle 19:29

Furiano L'avatar di {_Riddick_}

Predefinito

.......

Evvai [alla house ]
    E il mio sfidante ?
    Ultima modifica di {_Riddick_}; 18-04-2007 alle 14:10
    Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
    Evvai [alla house ]
    E il mio sfidante ?
    Non trovo il suo videoO.o

A TUTTI I PARTECIPANTI::
    purtroppo non riuscirò a dare altri voti prima di domani xkè non ho tempo e non voglio assolutamente che mi sfugga qualcosa^^

Uomo Tigre
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    Non trovo il suo videoO.o

A TUTTI I PARTECIPANTI::
    purtroppo non riuscirò a dare altri voti prima di domani xkè non ho tempo e non voglio assolutamente che mi sfugga qualcosa^^
    E NO IO ASPETTAVO I VOTI PER IL MIO VIDEO
    Va be pazienza.

AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci

Predefinito

uffa!!! XDXD mi era gia venuta l ansia del voto XDXD
    vabbè aspetterò fino a domani e mi consolerò passando il tempo a continuare il mio nuovo AMV

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •