scusa sai come si sblocca il sabaiman?
scusa sai come si sblocca il sabaiman?
il saibamen l'ho sblocchi quando nella dragon arena fa irruzione o piccolo o napa(comunque uno è per il saibamen e l'altro per il minicell)
Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
ki sa cm sbloccare kaioscin x piacere rix ciao by nick
osg4ever
ki vuole sapere x sbloccare saibaman devi avere larena del drago e poi battendo gli avversari ti arrivano le intrusioni ke t sbloccano roba tipo scintillio o saibaman torneo di cell ecc ciao by nick
ki sa cm sbloccare kaioscin? v prego rix
benvenuto osg4ever
Per sbloccare Kaioshin, devi seguire questo percorso: batti Goten, poi Videl ( questi 2 guerrieri sono i primi 2 obiettivi principali ); a questo punto, prima di battere Barbula, nelle vicinanze, premi R1 e rilevi Kaioshin, vai e parlate con lui, dopo dirigiti a Nord-Est, e fra le Montagne Rocciose troverai Vegeta. Dopo aver discusso con lui batti Barbula, poi Batti Majin Vegeta e dirigiti a Central City, con R1 rilevi nelle vicinanze un'aura, è KAIOSHIN!!!!
Kaiobito
Segui lo stesso procedimento che hai eseguito per trovare Kaioshin (sempre con Gohan Ragazzo); dopo aver battuto Kid Buu, vai ad ovest, troverai un'isola piccolissima, scendi e troverai la Fusion!!!
Ultima modifica di Shinichi Kudo; 18-04-2007 alle 20:39
Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
mi potete elencare tutti i trucchi di budokai 3
dragonball budokai 3 e' bellissimo.
i miei personaggi preferiti sono: Gotenx,Goku,Vegeta,Gogeta,Kid Bu e super Bu.
cmq 1 mio amico mi ha parlato di un trucco ke si deve fare durante il dragonrush.
sapete qualcosa?
cmq quanti trukki ci sono su questo gioco?
me li potete elencare e dire come e quando si usano?