Sapete dirmi a cosa servono le pietre con sopra incisi i segni zodiacali...
Sapete anche dirmi dove trovo il ricercato nella foresta di golmore(il coniglio oscuro, non ricordo il nome...)?????
Sapete dirmi a cosa servono le pietre con sopra incisi i segni zodiacali...
Sapete anche dirmi dove trovo il ricercato nella foresta di golmore(il coniglio oscuro, non ricordo il nome...)?????
Ultima modifica di BossCava; 15-04-2007 alle 13:28
le vendi e servono a sbloccare alcune offerte.
non ho capito benecmq per i frammenti da trovare sono 3. dopo che li trovi vai a nabreus e parli col tizio accanto al salvocristallo blu e ti danno delle medaglie. quindi vai al santuario della rana e ottieni l'ultima medaglia. lo puoi fare prima o dopo giruvegan.
è una città. ci arrivi dopo. cmq ad esempio: che ti frega di sapere cosa è giruvegan? poi vedrai. è come dire chi è il mostro finale? dove lo combatto? oppure leggo il nome di un mostro, chessò catoblepas, e chiedo chi è, come si sblocca, etc., quando basta avere un pò di pazienza e nella storia poi vedrai tutto.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
ciao, mi apreste dare una mano nelle chiuse di garamsyte?....ci sto perdendo la testa....
![]()
![]()
quale dedo tenere chiusa e quale aperta?
![]()
![]()
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
![]()
.... (gio) per le pietre con sopra inciso il segno zodiacale, le ho vendute ma non mi hanno dato nulla,.....ma come ci arrivo a giruvegan?...mi manca l'ultimo frammento da consegnare a quello che sta da Nolan, dove lo trovo....nelle chiuse?....ho trrovato quello della ladra e l'altro non ricordo dove....che faccio?
Ultima modifica di firosillo; 15-04-2007 alle 20:10
allora per le chiuse: prima chiusi (cioè accendi le luci) della chiusa 10 e 3, vai nella zona di raccolta n.3 e lì trovi un altra chiusa da attivare. dopo che la attivi torna ai comandi e chiudi le chiuse 11 e 4, e vai alla zona di raccolta 4. anche qui attiva un altra chiusa, torna ai comandi e accendi le chiuse 3 e 4 (cioè apri la 11 e chiudi la 3). se hai fatto tutto correttamente ti si illumina una grossa sfera al centro. salva e dirigiti nella zona centrale, dove puoi affrontare Cúchulainn.
per le pietre devi venderne più di una e cmq insieme ad altri oggetti (nn so di preciso quali però).
per giruvegan devi andare nella foresta stregata. a sud c'è una piccola zona con un save. l'entrata si trova là.
i frammenti sono 4 in tutto:
-uno quello della missione della ladra
-uno ad archades, da otto
-uno nelle chiuse
-uno dalla donna smemorata
se ti manca quello delle chiuse devi risolvere l'enigma scritto nella lettera che hai trovato nella casa vuota.
ecco quello che devi fare:
-apri tutte le chiuse (fai in modo che tutte siano spente)
-attiva il controllo n.11
-attiva il controllo n.4
-attiva il controllo n.11
-attiva il controllo n.3
-attiva il controllo n.4
sentirai un suono e troverai il medaglione vicino alla chiusa n.3 (non al pannello, ma proprio vicino il cancello che alzi e abbassi col pannello).
spero di essere stato chiaro![]()
Sì immaginavo ma cosa si sblocca e come si sbloccano(nel senso di quanta roba ti serve)queste offerte...
Sapete anche dirmi come si prendono i "documenti antichi" per ora ho:
- regola del saggio
- regola del paladino
- regola dello studioso
- regola del cavagliere
Cosa mi serve per sbloccare gli altri??![]()
![]()
![]()
Si Naked ti do largione inatti con gli altri giochi non mi rovino la trama prima...
Ma FFXII non credo che lo finirò...cavolo salgono lentissimi i personaggi...
† I'm not an hero, never was, never will be... †
ma li alleni tutti e 6? allenane solo 3, altrimenti è ovvio che ci perdi una vita...
io ne ho 3 a lv 60 e adesso sto portando gli altri intorno al 50, ma lo faccio solo per avere il pupo () nel diario del clan.
per sbloccare i documenti devi parlare tante volte con i commercianti e controllare tante volte gli annunci dei mostri. ti mancano:
-regola del cacciatore: dopo che sconfiggi thextera (il lupo mutante, è una delle primissime cacce) e ottieni la ricompensa, parla a gasly (il committente) nel bazar misir (si trova in un angolo vicino il venditore del clan) e ti spunta come offerta.
-regola del (?) (nn ricordo il nome): parla 25 con qualunque mercante
-regola del (?) (nn ricordo il nome): controlla gli annunci 25 volte
-regola del (?) (nn ricordo il nome): controlla gli annunci 100 volte
EDIT: una di queste regole ce l'hai, ma non ricordo quale, visto che nn ricordo i nomi e dovrei accendere la play
poi c'è anche il canopo, che ti spunta come offerta dopo che vendi la fiamma di horakhty, argilla di deimos e la cosa di phobos. costa 250,000![]()
grazie per la dritta ma non riesco a trovare la chiusa una volta fatto quello che mi hai consigliato,cioè:chiuse 10 e 3, vai nella zona di raccolta n.3 e poi chiudi le chiuse 11 e 4, e vai alla zona di raccolta 4....
non trovo le chiuse una volta che incomincio a cercare........
![]()
![]()
cmq GRAZIEEEEEEE siete fantasticiiii
....????ma a NABREUS, dove si trova lobby??? e il passaggio sefreto per arrivare all'altura dell'eterno?....aiuto perfavoreeeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di firosillo; 16-04-2007 alle 13:52
Ciao a tutti, mi sapreste dire dove si può iniziare la missione secondaria per pescare?
grazie