Io anke..... ancora nn ho neanke finito l'intero xsonaggio........
Io anke..... ancora nn ho neanke finito l'intero xsonaggio........
Ultima modifica di Sally; 15-04-2007 alle 11:57
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
tutti bellissimi ragazzi
sbk, hai uno stile eccezzzzzzzzzionalee anche vegeth disegna davvero bene^^
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
Uff...finalmente ho terminato! (inutile, finisco sempre sul rotto della cuffia)
L'arrivo del suo terzo figlio sconvolge Vegeta, ma Bulma sa mantenere calma e...diplomazia!^^
Però Imageshack non rende bene i colori, escono sgarati e sbiaditi...mah...
[img=http://img359.imageshack.us/img359/6349/anothersonimg2mr0.th.jpg]
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
ahahaha XDDD grande Mithrilbellissimissimo!!!!
Come on visit your good friend Sweeney
lollosissimo mithy!
ahahahah povero veggie!
mi piace mi piace mi piace!![]()
Ultima modifica di Zack Fair; 15-04-2007 alle 11:17
!!!BWUAHAHAHAHAH!!!
Miticuzzolo! "Vegetino" è lolloso!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
bellissimo mary, dovresti mandarlo a veggie...
cmq oggi non avevo molto da fare e perciò ho voluto colorare un vecchio disegno di giulia x la mia fan fiction più o meno pertinente al tema della gara (nn vi preoccupate non voglio che partecipi, sarebbe pure plagio nei confronti di videl)... ci sn stato circa 3 ore ed ho usato un metodo di colorazione totalmente nuovo... speriamo sia venuto bene
aprite lo spoileruccio se volete morire^^:
Spoiler:
il suo nome è Kirren ed è il figlio di Gotenks... vi spiego meglio^^: nella mia ff Goten si è spostato con Valese e Trunks con Marron, entrambi hanno avuto un figlio, rispettivamente Ren e Kiri... beh, questi due piccoletti hanno preso dai loro padri e sanno eseguire la fusion, raggiungendo anche il 2 livello di super saiyan!![]()
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
he he...Thanx ragazzi
Resta il fatto che sono nella stessa situazione di Veggie...non ho la minima idea del nome da dargli...XD
Veg, grazie millissime*_* Tu a che punto sei? *me curiosa all'inverosimile()*
Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
Out of the story this time I'll be free.
Wake up for a moment from that dream of me...
Lele è carino cm l hai colorato^^
Mithril Vegetino mi rik Trunks cm faccia qnd è piccolo cosi teneroso morbidoso coccoloso XD
Come on visit your good friend Sweeney
sn riuscito a postare in tempo....cmq l ho fatto di fretta qnd e uscito uno schifo............Spoiler: