Risultati da 1 a 10 di 2580

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Allora ricapitolando...per prendere Zalera devo fare la missione dei cactus e delal barca...poi devo portare tutti e 3 gli ingredienti per l'uomo che sta male...e gli devo dare L'eusvia di Serpente...
    Poi quello quando torna bene mi da una chiave per le gallerie di Barheim e li posso andare a prendere Zalera...giusto ???

Ma queta chiave che apre ???
    apre una porta che ti porta dentro le gallerie del barheim ,quando esci dal villaggio vai verso nord costeggiando le roccie alla tua sinistra ,cosi troverai questa porta ,apri con la chiave ed entri,più avanti ti dirò come si arriva al terminal 7 . io ieri ho battuto zalera al mio primo combattimento (tutti i personaggi al lv 34)prima devi battere due scheletri che lo spalleggiano ,perchè non ti permettono di attaccarlo ,io ho fatto cosi:ho subito fatto una fusione di apoteosi distruggendo i 2 scheletri e levando 13000 e qualcosa a zalera , poi ho usato etere per ricaricare gli mp di un personaggio,in modo da ripetere di nuovo una fusione di apoteosi ,poi ho cambiato un personaggio e ne ho inserito un altro e cosi via ........continuando ha fare fusione di apoteosi ,infine per dare il colpo di grazia lo bombardato con 3 extrapozioni e una serie di granpozioni ,cosi alla fine lo sono riuscito ha sconfiggere in scioltezza senza avere grossi problemi . spero che ti possa essere stato di aiuto (l'unico attacco di zalera che rompe si chiama spazzavita ,perche uccide all' istante un personaggio a caso ,quindi portati code di fenice)
    Ultima modifica di gogeta.92; 13-04-2007 alle 17:22
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •