Pagina 78 di 258 PrimaPrima ... 2868767778798088128178 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 2580
    ... L'avatar di Setzer

Predefinito

ciao a tutti, volevo dare un consiglio a chiunque debba affrontare Trickster, il chocobo bianco, nelle Gole di Paramina.
    Devi camminare parecchio sperando di incontrarlo, siccome la possibilità di trovarlo subito equivale a meno del 50%.
    Io personalmente ho eliminato tutti i mostri per un paio di volte, prima che il chocobo si facesse vivo.
    si muove molto velocemente, rimuovete subito Haste e Protect con dispel, se ci riuscite cercate di addormentarlo con Morfeo.
    La magia è quasi inutile, lasciate perdere.
    le apoteosi, anke con catene di 13 non gli tolgono meno di 1/4 degli hp, concentratevi su attacchi fisici fino alla metà dei suoi hp, poi cercate di fare una buona combo con le apoteosi per poi cambiare con i pg di riserva e continuare con apoteosi su apoteosi.

† Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay

Predefinito

Allora ricapitolando...per prendere Zalera devo fare la missione dei cactus e delal barca...poi devo portare tutti e 3 gli ingredienti per l'uomo che sta male...e gli devo dare L'eusvia di Serpente...
    Poi quello quando torna bene mi da una chiave per le gallerie di Barheim e li posso andare a prendere Zalera...giusto ???

Ma queta chiave che apre ???
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Allora ricapitolando...per prendere Zalera devo fare la missione dei cactus e delal barca...poi devo portare tutti e 3 gli ingredienti per l'uomo che sta male...e gli devo dare L'eusvia di Serpente...
    Poi quello quando torna bene mi da una chiave per le gallerie di Barheim e li posso andare a prendere Zalera...giusto ???

apre una porta che ti porta dentro le gallerie del barheim ,quando esci dal villaggio vai verso nord costeggiando le roccie alla tua sinistra ,cosi troverai questa porta ,apri con la chiave ed entri,più avanti ti dirò come si arriva al terminal 7 . io ieri ho battuto zalera al mio primo combattimento (tutti i personaggi al lv 34)prima devi battere due scheletri che lo spalleggiano ,perchè non ti permettono di attaccarlo ,io ho fatto cosi:ho subito fatto una fusione di apoteosi distruggendo i 2 scheletri e levando 13000 e qualcosa a zalera , poi ho usato etere per ricaricare gli mp di un personaggio,in modo da ripetere di nuovo una fusione di apoteosi ,poi ho cambiato un personaggio e ne ho inserito un altro e cosi via ........continuando ha fare fusione di apoteosi ,infine per dare il colpo di grazia lo bombardato con 3 extrapozioni e una serie di granpozioni ,cosi alla fine lo sono riuscito ha sconfiggere in scioltezza senza avere grossi problemi . spero che ti possa essere stato di aiuto (l'unico attacco di zalera che rompe si chiama spazzavita ,perche uccide all' istante un personaggio a caso ,quindi portati code di fenice)
    Ultima modifica di gogeta.92; 13-04-2007 alle 17:22
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Predefinito

Esatto, la chiave apre una porta situata nella parte nord-est della zona Riva del Nebra, l'anfratto senza vento

Predefinito

Ma Zalera di che tipo è, Fuoco,Ghiaccio ecc. ?????

Quanti HP ha ???

Ora ho portato tutti gli ingredienti alla barbona del villaggio...

Mi dice che il malato presto si sveglierà poichè ora sta dormendo...

Quanto devo aspettare xkè si sveglia e mi possa dare la chiave ????
    Ultima modifica di Jacques de Molay; 13-04-2007 alle 17:47

Predefinito

Proprio adesso sono riuscito a sconfiggere Zalera e devo ammettere che nn è stato per niente facile. Hp intorno ai 70000 ed ha reflect,shell,protect,haste...un mio consiglio è quello di risvegliare i morti presenti nella riserva, xchè utilizza Ade 1 che uccide al 99% tutto il party
    (liv. 43-41-41-41-41-41)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    entra a nabudis dal bosco di salika, avanzi un po, giri a destra e poi ancora a sinistra sinchè non arrivi ad uno spiazzale, qua nelle vicinanze ci son 2 vie parallele che finiscono con un vicolo cieco, prendi la seconda e vai nell'entrata a destra, dovresti trovare un passaggio non segnalato nella mappa, lo attraversi sino ad arrivare in una stanza con dei pilastri agli angoli, in uno di quei pilastri quando ti avvicini ti mette un punto interrogativo, ci clikki e trovi il mercante segreto.
    nn riesco a trovare alcuni degli ultimi ricercati:berit,divinità e ixion....qualcuno mi può dire dove e come trovarli???Grazie

Predefinito

Raga ho appena perso contro Zalera...sono riuscito a togliergli metà vita però !!!

Di che tipo è Zalera ?????????????

Vaan 37
    balthier 34
    Fran 31
    Basch 34
    Ashe 32
    Penelo 28

Troppo bassi per Zalera vero ???

@ Setzer devi cancellare il link...è illegale scaricarla da internet...giorni fa un ragazzo aveva messo il link per scaricarla in italiano oltretutto,ma i mod gli hanno fatto togliere il link...

Senior Member

Predefinito

raga
    sono riuscito a trovare gli altari nella foresta
    ma il quarto non si illumina
    poi mi sono scontrato con dei piccoli mostri che però tolgono 9999 a colpo

è normale?

li devo uccidere per illuminare il quarto altare?

il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
    Proprio adesso sono riuscito a sconfiggere Zalera e devo ammettere che nn è stato per niente facile. Hp intorno ai 70000 ed ha reflect,shell,protect,haste...un mio consiglio è quello di risvegliare i morti presenti nella riserva, xchè utilizza Ade 1 che uccide al 99% tutto il party
    (liv. 43-41-41-41-41-41)
    non me ne sono reso conto ,devo aver avuto qualche cosa che mi proteggeva da ade ,perche ogni volta che me lo faceva non me li uccideva
    Raga ho appena perso contro Zalera...sono riuscito a togliergli metà vita però !!!

Di che tipo è Zalera ?????????????

Vaan 37
    balthier 34
    Fran 31
    Basch 34
    Ashe 32
    Penelo 28

Troppo bassi per Zalera vero ???
    è di tipo oscuro .
    mah, magari da avere tutti ad uno stesso livello ,come ho gia detto avevo tutti al 34,poi te la dovresti cavare senza problemi ,stai attento al suo attacco spazzavita .adesso mi sto allenando ai monti mosfora (vaan 36,fran 36 e tutti gli altri al 35 ),cosi proseguo nella storia!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di gogeta.92; 13-04-2007 alle 19:06
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •