Citazione Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
1)ti sbagli naked ,l'oggetto che ti serve non lo prendi uccidendo marilith ,ma uccidendo heg(nelle miniere di lhusu a bujerba ,non devi aver venduto la ricompensa (esuvia di serpente ) che ti servirà ,per la missione del paziente di dalmasco
2) puoi andarci quando vuoi basta che tu abbia completato la missione del paziente di dalmasco
3)se gli porterai tutti e 13 gli ingredienti ,la moglie di dandro ti riconpenserà con un amuleto d'oro ,che raddoppia gli lp ricevuti in battaglia (vale anche per le riserve)
con questo ti ho detto tutto ,spero di esserti stato di aiuto
....mi sa tanto che sono un pò incasinato, quasi sicuramente ho venduto l'esuvia di serpente e come faccio adesso senza chiave?....tutto il resto l'ho già fatto(quello della barca e del cactus),....e poi, non avendo salvato nelle miniere(cioè al cristall per il teketrasporto) non ci posso tornare per eliminare se non erro lobby del prigioniero 381, cosa uguale per il moguri per la missione della chiave nei sotterranei, lui mi dice al livellamento W ma quando scendo giù non posso andare da nessunja parte e rimango fermo nelle chiuse appena sceso!.....come vedete sono SUPER INCASINATO ....CHE FACCIO? per favore QUALCHE AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO