Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
si trova alla fine delle gallerie di barheim. per entrarci devi ottenere la chiave e perderci un pò di tempo. vai all'accampamento all'oasi del deserto est, parla al bambino alla barca e ti chiederanno di andare dall'altra riva per risolvere un problema. vacci e quando dovrai trovare il piccolo cactus parla con la moglie di d....(nn ricordo il nome), che si trova sulla soglia di casa. quindi esamina il fiore sul retro della casa e poi vai col cactus dall'altra sponda. dopo che avrai risolto il problema parla con di nuovo con la moglie e ti dirà che ha un malato in casa e ti chiederà di trovare per lei alcuni oggetti. portaglieli tutti e il malato che hai guarito di darà la chiave per le gallerie di barheim.
note:
-un oggetto che ti serve, l'ultimo, lo ottieni uccidendo marilith (mi pare)
-per accedere a questa side quest devi essere nn so a che punto della storia (mi pare che devi andare ai monti mosfora)
-in base al numero di oggetti che porti alla moglie otterrai alla fine un oggetto bonus

lo so, ho scritto da cani, ma è tardi
1)ti sbagli naked ,l'oggetto che ti serve non lo prendi uccidendo marilith ,ma uccidendo heg(nelle miniere di lhusu a bujerba ,non devi aver venduto la ricompensa (esuvia di serpente ) che ti servirà ,per la missione del paziente di dalmasco
2) puoi andarci quando vuoi basta che tu abbia completato la missione del paziente di dalmasco
3)se gli porterai tutti e 13 gli ingredienti ,la moglie di dandro ti riconpenserà con un amuleto d'oro ,che raddoppia gli lp ricevuti in battaglia (vale anche per le riserve)
con questo ti ho detto tutto ,spero di esserti stato di aiuto