Originariamente Scritto da
ludo22
eccolo

!!beh ottimo lavoro anke se preferisco la prima saga(veget e vegehan in primis)re eccoti un bel commento x la fine d qst saga.
come x la fanfic d lele inizio dai difetti.la prima cosa ke posso farti notare è ke a mio parere dovresti inserire più descrizioni,in particolare su alcuni momenti cruciali parlando delle emozioni del personaggio in questione in modo da coinvolgere maggiormente il lettore e d riuscire a trasmettere le sensazioni provate dal personaggio.in secondo luogo come avevo già dtt a mio parere in questa seconda saga manca un po d mistero:è vero alcuni misteri c sn stati(come luck)ma a mio parere hai fatto vedere troppo presto il nemico principale al contrario ad esempio della prima saga.d conseguenza il nemico appare quasi scontato d fatti veget ed erin m sn piaciuti molto d+ d qst(ke cmq hai caratterizzato bene).poi posso dirti ancora ke certe situazione appaiono un po' ripetitive(ad esempio spesso x fare la fusion s utilizza l'immagine multipla)ma nn è un vero e proprio errore.a mio modo d vedere x la terza saga cerca d curare un po' d+ i primi due aspetti.
veniamo ora agli aspetti positivi

ttima grammatica,quasi ineccepibile,lessico adeguato e buona costruzione a livello d sintassi.alcune trovate ke poi hai trovato sn geniali:in particolare il genkipower m ha colpito molto(ancora complimenti),il fatto d riprendersi un po' a venom x lourth e la sua capacità d rigenerarsi e il ritorno d gohan sn veramente delle belle idee.ancora complimenti.
ovviamente le mie critiche sn costruttive xkè so ke agli autori d fanfiction piace avere dei bei commenti argomentati.in generale posso dire ke la tua fanfiction è ottima anke se nn all'altezza della prima saga a causa di motivi ke ho spiegato prima.ancora compliemtni re kaioh(

) spero ke la terza fanfic sarà stupenda(e pare proprio d sì visto ke dici ke t sta venendo meglio della prima) e spero ke apprezzi i miei consigli. continua così

!!!
p.s.:sul'oft nn commento(a meno ke tu nn voglia propria sentire qualcosa)visto ke a me nn piacciono moltissimo(buona cmq l'idea della kamedama e del ritorno d lourth,insomma xfetta(anke se forse poteva durare d +) per un movie.