Pagina 78 di 82 PrimaPrima ... 28687677787980 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 813

Predefinito

allora sarò sincero...
    la fanfiction mi è piaciuta un sacco, avvincente e scritta in ottimo modo, e catturava il lettore.... VOTO= 9
    sinceramente lo special non mi è piaciuto tantissimo, anche se però non era affatto fatto male... VOTO= 7.5

VOTO CONPLESSIVO ALLA FANFICTION+SPECIAL.... VOTO= 8.5

aspetto impaziente la 3° saga... non mi deludere... anche se ne sono certo che non mi deluderai....
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Senior Member L'avatar di re kaioh 24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
    allora sarò sincero...
    la fanfiction mi è piaciuta un sacco, avvincente e scritta in ottimo modo, e catturava il lettore.... VOTO= 9
    sinceramente lo special non mi è piaciuto tantissimo, anche se però non era affatto fatto male... VOTO= 7.5

VOTO CONPLESSIVO ALLA FANFICTION+SPECIAL.... VOTO= 8.5

aspetto impaziente la 3° saga... non mi deludere... anche se ne sono certo che non mi deluderai....
    Grazie per il voto davide
    X Ludo: ok, aspetto impaziente il tuo commento
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Predefinito

X il prologo della terza saga, visto che lo volete, eccolo qui (chi non vuole leggere può non farlo, ma ricordate di mettere sotto spoiler i commenti):
    Spoiler:
    Sono passati 11 mesi dalla sconfitta di Lourth e Goku e Vegeta sono pronti per la loro sfida finale, mentre Goten e Bra hanno ormai deciso di sposarsi. Ma qualcosa li interrompe: sulla Terra arrivano due alieni con il compito di distruggere la Terra e sono talmente potenti da mettere in difficoltà pure un ssj4; dopo un pò arriva sul campo di combattimento (dove ormai ci sono tutti i sayan) Luck, che sembra conoscere i due alieni (e i due alieni lo conoscono); ma la cosa più incredibile è che Luck confessa che non sono loro i veri nemici; ma se ne va subito senza rivelare l'identità dei veri nemici. Poi ci si aggiunge pure Kid Bu che torna all'attacco con un alleato venuto dal futuro 10 mesi prima. Come andrà a finire? Cosa sta nascondendo Luck?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Senior Member L'avatar di Pane

Predefinito

bella FF bel OFT bel progolo
    bello tutto XD
    forse un po' affrettata l'uccisone di lourth però rimane cmq bellissimo ;D

voto: 8 come avevo dato in precedenza...

Predefinito

Grazie anche a te Pane aspetto altri commenti conclusivi

the king of the fusion L'avatar di Mettiuz

Predefinito

i commenti sul prologo della terza saga non andavano messi sotto spoiler,va be' ecco il mio
    Spoiler:
    bello il prologo per una terza saga che promette bene una sola cosa credo di aver su chi sarà lo special te lo dico per mp

la seconda saga è bellissima voto:9+
    l'oft bello ma sappiate che a me nn piaccionoi film perchè gli scontri tra le due fazioni sono troppo corti ma visto che mi è piaciuto voto:8
    voto finale 8,5+
    Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Senior Member

Predefinito

eccolo!!beh ottimo lavoro anke se preferisco la prima saga(veget e vegehan in primis)re eccoti un bel commento x la fine d qst saga.

come x la fanfic d lele inizio dai difetti.la prima cosa ke posso farti notare è ke a mio parere dovresti inserire più descrizioni,in particolare su alcuni momenti cruciali parlando delle emozioni del personaggio in questione in modo da coinvolgere maggiormente il lettore e d riuscire a trasmettere le sensazioni provate dal personaggio.in secondo luogo come avevo già dtt a mio parere in questa seconda saga manca un po d mistero:è vero alcuni misteri c sn stati(come luck)ma a mio parere hai fatto vedere troppo presto il nemico principale al contrario ad esempio della prima saga.d conseguenza il nemico appare quasi scontato d fatti veget ed erin m sn piaciuti molto d+ d qst(ke cmq hai caratterizzato bene).poi posso dirti ancora ke certe situazione appaiono un po' ripetitive(ad esempio spesso x fare la fusion s utilizza l'immagine multipla)ma nn è un vero e proprio errore.a mio modo d vedere x la terza saga cerca d curare un po' d+ i primi due aspetti.

veniamo ora agli aspetti positivittima grammatica,quasi ineccepibile,lessico adeguato e buona costruzione a livello d sintassi.alcune trovate ke poi hai trovato sn geniali:in particolare il genkipower m ha colpito molto(ancora complimenti),il fatto d riprendersi un po' a venom x lourth e la sua capacità d rigenerarsi e il ritorno d gohan sn veramente delle belle idee.ancora complimenti.

ovviamente le mie critiche sn costruttive xkè so ke agli autori d fanfiction piace avere dei bei commenti argomentati.in generale posso dire ke la tua fanfiction è ottima anke se nn all'altezza della prima saga a causa di motivi ke ho spiegato prima.ancora compliemtni re kaioh( ) spero ke la terza fanfic sarà stupenda(e pare proprio d sì visto ke dici ke t sta venendo meglio della prima) e spero ke apprezzi i miei consigli. continua così !!!

p.s.:sul'oft nn commento(a meno ke tu nn voglia propria sentire qualcosa)visto ke a me nn piacciono moltissimo(buona cmq l'idea della kamedama e del ritorno d lourth,insomma xfetta(anke se forse poteva durare d +) per un movie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
    eccolo!!beh ottimo lavoro anke se preferisco la prima saga(veget e vegehan in primis)re eccoti un bel commento x la fine d qst saga.

come x la fanfic d lele inizio dai difetti.la prima cosa ke posso farti notare è ke a mio parere dovresti inserire più descrizioni,in particolare su alcuni momenti cruciali parlando delle emozioni del personaggio in questione in modo da coinvolgere maggiormente il lettore e d riuscire a trasmettere le sensazioni provate dal personaggio.in secondo luogo come avevo già dtt a mio parere in questa seconda saga manca un po d mistero:è vero alcuni misteri c sn stati(come luck)ma a mio parere hai fatto vedere troppo presto il nemico principale al contrario ad esempio della prima saga.d conseguenza il nemico appare quasi scontato d fatti veget ed erin m sn piaciuti molto d+ d qst(ke cmq hai caratterizzato bene).poi posso dirti ancora ke certe situazione appaiono un po' ripetitive(ad esempio spesso x fare la fusion s utilizza l'immagine multipla)ma nn è un vero e proprio errore.a mio modo d vedere x la terza saga cerca d curare un po' d+ i primi due aspetti.

veniamo ora agli aspetti positivittima grammatica,quasi ineccepibile,lessico adeguato e buona costruzione a livello d sintassi.alcune trovate ke poi hai trovato sn geniali:in particolare il genkipower m ha colpito molto(ancora complimenti),il fatto d riprendersi un po' a venom x lourth e la sua capacità d rigenerarsi e il ritorno d gohan sn veramente delle belle idee.ancora complimenti.

ovviamente le mie critiche sn costruttive xkè so ke agli autori d fanfiction piace avere dei bei commenti argomentati.in generale posso dire ke la tua fanfiction è ottima anke se nn all'altezza della prima saga a causa di motivi ke ho spiegato prima.ancora compliemtni re kaioh( ) spero ke la terza fanfic sarà stupenda(e pare proprio d sì visto ke dici ke t sta venendo meglio della prima) e spero ke apprezzi i miei consigli. continua così !!!

p.s.:sul'oft nn commento(a meno ke tu nn voglia propria sentire qualcosa)visto ke a me nn piacciono moltissimo(buona cmq l'idea della kamedama e del ritorno d lourth,insomma xfetta(anke se forse poteva durare d +) per un movie.
    Ovviamente terrò in considerazione quello che mi hai detto (come mi hai detto tu soprattutto le prime due, ma per la seconda posso stare tranquillo visto tutto il mistero che ci sar&#224. Inoltre se vuoi puoi leggere il prologo e commentare sotto spoiler? Comunque grazie anche per i complimenti
    Ultima modifica di re kaioh 24; 12-04-2007 alle 22:08

Senior Member

Predefinito

hai ragione ecco qua un piccolo commento.
    Spoiler:
    Beh devo dire ke c sn tutte le premesse x una terza saga spettacolare.molto bella l'idea d far sembrare nemici coloro ke invece nn lo sn.sn molto curioso.

Predefinito

Grazie anche a w vegeth ssj per il commento di prima
    Per la terza saga, come ho detto prima, la posterò agli inizi di maggio, penso tra il 5 e il 10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •