Pagina 73 di 258 PrimaPrima ... 2363717273747583123173 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 2580
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay

Predefinito

Oppure fai come me per nadare alle gole di Paramina invece di andare verso est dal drago vai verso sud che non ti appare...ci son 2 starde...
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Senior Member L'avatar di paraidy

Predefinito

Oppure Salire un po di livello e prenderlo a calci nel sedere visto che è un mostro abbastanza scarso ma ovviamente va sfidato al livello giusto, pure io sfidassi l'omega mark a livello 50 la reputerei letteralmente impossibile, :P

† Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay

Predefinito

Chi è Omega Mark ?????
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Oinin L'avatar di BossCava

Talking

Io l'ho battuto abbastanza bene al livello 28 però avevo con tutti i pg 3apoteosi...
    Ci sono appena passato e anche io ho avuto delle difficoltà....

Oinin L'avatar di BossCava

Predefinito Equipaggiamento ideale

Ho bisogno di consigli, sono un pò disorientato sull'equipaggiamento dei miei pg...
    Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!
    Spoiler:
    sono al tempio di miriam e sono al livello 29...

Senior Member

Predefinito

io non trovo nulla e in più ho preso la mappa completa della foresta e le zone che ci sono le ho visitate tutte

*spallucce* L'avatar di Naked

Predefinito

Ho unito le disussioni. Siete pregati di postare tutti i vostri aiuti in questo unico topic.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Chi è Omega Mark ?????
    Dopo Yiazmat è il mostro più forte, 10.000.000 HP è il mostro più facile da battere strategicamente perchè tutto sommato non fa nulla, manda i tuoi in status furia e per il resto ti bombarda solo di laser, però è richiesto un certo livello perchè attacca molto velocemente e ripetutamente a botte da almeno 5000 HP, quindi bolla obbligatoria ed energiga costante

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
    hai già battuto il boss nella foresta stregata? dovresti avanzare oltre dopo il boss sino ad arrivare a 2 zone molto grandi in cui trovi appunto gli altari, però questo solo se sei avanzato nella storia ed è previsto che appunto ci vada, altrimenti ci sarà una forza magica che non ti permette di avanzare
    ciao..per ottenere le anime di samasa mi consigli di uccidere tanti supranima oppure di fare lunghe catene i helvineck per ottenere direttamente le grandarcane???e per i bune?qualke consiglio??sn difficili da trovare...ce ne sn poki e nn mi danni mai l acciaio damasco...però poi ho finito e cel avrò!!!la girasole...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Squall 14 Visualizza Messaggio
    ciao..per ottenere le anime di samasa mi consigli di uccidere tanti supranima oppure di fare lunghe catene i helvineck per ottenere direttamente le grandarcane???e per i bune?qualke consiglio??sn difficili da trovare...ce ne sn poki e nn mi danni mai l acciaio damasco...però poi ho finito e cel avrò!!!la girasole...
    Sinceramente non so dirti quanto tempo impieghi con le catene ad helvineck, io ho usato il metodo dei Supranima, e ho attraversato tipo 6 o 7 volte nabudis ma poi le ho avute, vedi tu qual'è il metodo più divertente e meno noioso :P per i bune ti consiglio i sotterranei del faro ne trovi abbastanza, ed uscendo di 2 locazioni e tornando non è una cosa estremamente lunga, poi dipende sempre dalla fortuna, io come detto ho fatto tutti gli ingredienti 2 volte, e alcuni mostri che la prima volta me li hanno dati infretta nella seconda volta mi hanno costretto a catene lunghissime e viceversa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •