Pagina 72 di 258 PrimaPrima ... 2262707172737482122172 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 2580
    Oinin L'avatar di BossCava

Predefinito

Avete qualche consiglio su come equipaggiare la squadra ora con tutti ho la barda di amianto che mi da protect permanente e per il resto ho il massimo in tutto però non sapevo cosa dare a penelo...
    Pensavo dato che usa solo le magia,circa, di equip con scudo shell che mi shell permanente...
    avete qualche altra idea?????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    No non l'avevo incontrato..ci sono due strade per arrivare alle gole di paramina...io il dargo lo ho 9incontrato oggi...
    Non lo sapevo

il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92

Predefinito

*A GOHAN SUPREMO: strano che tu non l'abbia sconfitto il drago antico ,io avevo i personaggi al 31- 32 circa e l'ho battuto senza problemi ,prima ho usato fira ,in modo da indebolirlo ,dopo ho invocato adramellech l'irato e belias che gli ha levato un bel ' po di hp , e dopo con una serie di apoteosi l'ho messo definitivamente k.o
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BossCava Visualizza Messaggio
    Avete qualche consiglio su come equipaggiare la squadra ora con tutti ho la barda di amianto che mi da protect permanente e per il resto ho il massimo in tutto però non sapevo cosa dare a penelo...
    Pensavo dato che usa solo le magia,circa, di equip con scudo shell che mi shell permanente...
    avete qualche altra idea?????
    Entrambe le mie squadre sono composte da guerrieri-maghi...
    Vaan e Balthier sono equipaggiati con:Nekrosys,scudo gelum, Barda di amianto, tiara di lamia e cintura bolla.
    Basch e Fran : Nekrosys,scudo gelum(fran) scudo shell(basch), barda di amianto, elmo d'oro, cintura bolla.
    Ashe: Arco di Yoichi,cappello di gaia,tonaca clericale,cintura bolla
    penelo: Arco Locksley,tiara di lamia,vestito arcano,cintura bolla
    generalmete bisogna far in modo che sia la difesa fisica che quella magica devono essere equilibrate tra di loro però nel caso di fran e basch ho lasciato l'elmo d'oro xchè aumenta la forza fisica quindi sono meno equilibrati degli altri...cmq sono scelte soggettive che uno fà

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucifero88 Visualizza Messaggio
    Entrambe le mie squadre sono composte da guerrieri-maghi...
    Vaan e Balthier sono equipaggiati con:Nekrosys,scudo gelum, Barda di amianto, tiara di lamia e cintura bolla.
    Basch e Fran : Nekrosys,scudo gelum(fran) scudo shell(basch), barda di amianto, elmo d'oro, cintura bolla.
    Ashe: Arco di Yoichi,cappello di gaia,tonaca clericale,cintura bolla
    penelo: Arco Locksley,tiara di lamia,vestito arcano,cintura bolla
    generalmete bisogna far in modo che sia la difesa fisica che quella magica devono essere equilibrate tra di loro però nel caso di fran e basch ho lasciato l'elmo d'oro xchè aumenta la forza fisica quindi sono meno equilibrati degli altri...cmq sono scelte soggettive che uno fà
    Grazie per i consigli li seguirò...

Talking

Sono appena arrivato al tempio di miriam(credo si chiami cos&#236 ma mi sono bloccato come posso fare ad avanzare ho provato qualla specie di "teletrasporto" ma non si attiva e anche con quel coso che attira gli zombi ma anche con quello niente....
    Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senior Member

Predefinito

devi equipaggiare il frammento d' aurora al leader del party, e poi toccare il congegno, quello che attira gli zombie
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
    devi equipaggiare il frammento d' aurora al leader del party, e poi toccare il congegno, quello che attira gli zombie
    Grazie....

Junior Member L'avatar di sub-zero

Predefinito drago antico

ragazzi datemi una mano a sconfiggere questo mostro è una cosa impossibile...con lo spore nocive mi abbatte 4 personaggi a volta con tanti status alterati...datemi un consiglio grazie....

Senior Member

Predefinito

penso esistano i codici su action replay oppure gamesharck e se preferisci Xploder...asd in questo modo lo batti ad occhi chiusi
    se invece vuoi goderti il gioco...devi salire un pò di livello.. a che livello sono i tuoi personaggi?
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •