Cazzo lo speravo come un boss finale magari...
Cazzo lo speravo come un boss finale magari...
† I'm not an hero, never was, never will be... †
nella foresta stregata vai nella zona della mappa in cui ci sono degli altari...comincia dal primo ke trovi...vai al centro e toccalo....spostando la telecamera vedrai in una delle uscite una specie di miraggio..passa da quekll uscita ke ti indikerà l altare sucessivo...alla fine giungerai davanti a una porta...qui dovrai invocare belias e con il personaggio evocatore devi aprire la porta che ti condurrà a giruvegan
Sono andato a Bur-omisace e nn ho affrontato nessun giudice, e adesso sto al tempio di miriam per prendere la spada dei re o una cosa del genere... ma dopo il tempio di miriam ritornerò a bur-omisace e sarà lì che lo affronterò???
(liv. 41-40-40-40-40-40)
ragazzi aiuto non trovo nessun altare
hai già battuto il boss nella foresta stregata? dovresti avanzare oltre dopo il boss sino ad arrivare a 2 zone molto grandi in cui trovi appunto gli altari, però questo solo se sei avanzato nella storia ed è previsto che appunto ci vada, altrimenti ci sarà una forza magica che non ti permette di avanzare
Ora per "hobby" sto livellando i personaggi e sta mattina ho deciso che avrei ucciso il Drago Antico...vado tutto carico ma dopo poco perdo...
Quel drago è debole a qualcosa ??? Quanti HP ha ????
Vaan 37
Balhier 33
Fran 29
Basch 33
Ashe 30
Penelo 27
† I'm not an hero, never was, never will be... †
Hp tra 70000-80000 cmq ti consiglio di inserire i gambit:
Per i tuoi guerrieri= Se--> Esna ; Se--> Audacia
Per i maghi= Alleato a caso--> Esna ; Se--> Fede; Alleato a caso--> Audacia
inoltre sbarazzanti prima dei Trent e poi concentra gli attacchi su di lui, in questo modo nn penso che avrai problemi
Ultima modifica di Lucifero88; 11-04-2007 alle 14:46