E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Grazie a tutti per i complimenti![]()
(Flick non sei brutto!)
Originariamente Scritto da gogeta 95
Ma di nulla Mayumi te li meriti tt ^^
Come on visit your good friend Sweeney
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Flick ha una faccia eccessivamente simpatica e rilassante: da sposare
Sasuke ha postato due volte la stessa foto, vendendola per diversa XD
Gogeta ha la faccia da cattivo, ma tutto sommato è un simpaticone.
Ultima modifica di Garrincha; 10-04-2007 alle 01:08
Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.