Che sorpresa ???????
† I'm not an hero, never was, never will be... †
(parady)
ma questo passaggio per arrivare nella riva erosa da dv si trova.ho girato tutte le caverne.ma niente mi porta dv dici tu....
Si lo so, quella parte è un po penosa perchè ci arrivi dall'unica parte delle caverne di zertinan non collegata alle altre, in sostanza devi entrare nelle caverne di Zertinan dall'ogiri yensa zona "Raccordo centrale" c'è un entrata per le caverne di zertinan che sbuca proprio sulla parte della riva erosa staccata in cui si trova berit, una volta che entri nelle caverne di zertinan da quella zona prima di uscire nella riva erosa vedi la zona, ci dev'essere una roccia che se spingi colleghi quella parte al resto delle caverne di zertinan
berit è, o meglio sono scarsi XD, mi faceva atk da 800
FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Salve raga, sono nuovo anche io. Arrivo subito al sodo: sto giocando da una settimana abbondante, e sono (credo) ad un buon punto. Al momento sto cercando di expare e di fare LP a più non posso, usando anche due amuleti d'oro per aumentare il tutto.
Non riesco a capire come eseguire combo nelle apoteosi, generalmente arrivo a fare una fusione di 3 apo, una volta mi è riuscita di 4. Dopodichè non ci riesco assolutamente!! Qualcuno mi spiega come dannazione farle lunghe eterne? ^_^
Innanzitutto ti conviene avere almeno 2 apoteosi per personaggio (3, il massimo, è la cosa migliore). Quando fai partire un'apoteosi con un personaggio noterai una barra con un timer (4 sec) e sopra i nomi dei personaggi, a cui è assegnato un tasto (triangolo, quadrato, X). Quando un personaggio ha MP può eseguire un'altra apoteosi di seguito alla precedente (proprio come una combo) e il suo nome è evidenziato e puoi premere il tasto corrispondente per farla partire. Se però il personaggio non ha MP il suo nome appare grigio e non puoi usare l'apoteosi. Per fare più combo devi:
-cercare di beccare sempre "Bonus Mystes", che ricarica gli MP del personaggio con cui lo usi
-quando non puoi fare nessuna apoteosi (tutti i nomi dei personaggi sono grigi), tieni premuto R2 (che "smuove" i nomi dei personaggi cambiando apoteosi) e premi a manetta gli altri tasti (triangolo, quadrato, X), sperando di farne altre (o ancora meglio di beccare un Bonus Mystes).
Altra cosa da considerare: in base al livello delle apoteosi che fai alla fine ci sarà una fusione, ovvero una mossa che infligge danni a tutti i nemici (ad esempio inferno di fiamme, siderazione, luminescenza, etc...). La fusione più potente si ottiene facendo 4 apoteosi di 1 livello, 4 di lv 2 e 4 di lv 3.
Io nn l'ho mai fatta, però sono arrivato a fare 16 apoteosi di fila.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Ciao a tutti sono nuovo de forum... ho iniziato da poco a giocare a FFXIIsto al deserto ovest durante la tempesta di sabbia, ho anche la bussola dei venti ma non riesco a trovare il drago, dove sta? grz xd