piccola incursione a titolo personale per dirvi che vi sto osservando e sta gara mi sta piacendo
p.s.: GT! we miss you![]()
Avrei finito il mio disegno... ma ho un problemino con imagehack, che non mi fa uppare niente al momento... spam:spero che si aggiusti prima di domani ore 14!
![]()
Intanto vi annuncio che, come annunciato, ho fatto luce sui 3 anni dell'allenamento di Goku da Dio... quando l'ultimo decide di tagliare la coda a Goku!:
Ti aspettiamo impazienti, GT!
povero goku!![]()
^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
ragazzi l'ho finito... mi manca il colore...
ci tengo a precisare che le foto sono fatte a macchina fotografica e il colore dato a mano... più tardi, lo posto....
p.s tanto x farvi capire... ultima verifica di disegno di arte... disegno da 9... a causa del colore 7
Ultima modifica di Davide03; 07-04-2007 alle 18:38
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Cavoli... domani termina già la terza manche!
Come passa il tempo!.
Forza ragazzi, postate postate!!!
.
."I'm eating all your kings and queens"
all your sex and your diamonds.
Basta, prima che mi incavoli VERAMENTE lascio perdere per oggi (ci ho provato 30 volte con imagehack!) e lo uppo su un'altro sito, purtroppo in formato piccolo...
Spiegazioni: 1°: il disegno originale é più grande del formato dello scanner, mancano circa 6 cm, specie dalla parte di Goku e sopra, dove ho messo un pochettino del palazzo di Dio
2°: ci ho messo tutta la settimana a decidere l'impostazione, prima volevo far vedere Dio che sta per effettuare il taglio (e Popo che tiene fermo Goku spaventato), ma poi ho cambiato idea più volte fino da arrivare a questo.
Goku tra le lacrime si chiede il perché di tale azione, essendo all'oscuro delle sue trasformazioni, mentre Dio ovviamento non lo é. (vedi la distinzione tra la luce e il buio) Infatti vuole ricreare la luna, ma prima deve per forza eliminare il pericolo di una futura trasformazione.
Spero da essere riuscita e trasmettere la mia idea...
Ultima modifica di BK-81; 07-04-2007 alle 18:45
oddio bello il mio sarà gigliottinato rispetto al vostro... e poi sarà pieno di insulti... del tipo ritirati fai schifo... oddio ho paura...
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
bellissimo!
^__^-->http://giulia92.deviantart.com/