Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    peppe1985
    Guest

    Predefinito aiuto

    chi mi puo' dire dove trovo workbench 3.1???se qualcuno puo' inviarmelo e' meglio!!grazie mille

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ti ringrazio vivamente adesso emulo poi rimetto in moto il glorioso ami4000

  3. #13
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    desidero parlare francamente,nessuno ti risponderà in questo topic perchè è di una data di 4 anni fa.


    Chiudo non scherzo forse un admin o qualcos'altro cancellerà i nostri post e chiuderà il topic
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Mar dei Sargassi
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scheggia Visualizza Messaggio
    ti ringrazio vivamente adesso emulo poi rimetto in moto il glorioso ami4000
    non pensavo che qualcuno si potesse ancora ricordare di questa vecchia guida: molte cose sono cambiate nello stesso emulatore, ci vorrebbe qualcuno che rispulciasse le procedure per adattarle all'ultima release..

  5. #15
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito CORSO DI WinUAE AMIGA - PARTE DUE

    [QUOTE=BoZ;114559]WINUAE, GUIDA (v2.1) ALL'USO DEL MIGLIOR EMULATORE AMIGA IN CIRCOLAZIONE.



    PARTE 2: FORMATTAZIONE DELL'HARD DISK E INSTALLAZIONE DEL SISTEMA OPERATIVO


    Buongiorno BoZ
    Desideravo chiederti se ‘’istallando’’ amiga 4000 sul mio pc che benefici ne traggo?
    Scusa l’ardire della questione ma non ho dimestichezza con quel sistema operativo che a detta di molti di voi si trattava di un ‘’pioniere’’ dell’informatica di allora.Sto iniziando un ‘’auto-training’’ per comporre i primi e rudimentali videogiochi da me prodotti e siccome sono all’inizio e a detta di molti l’amiga e’ un sistema che permette il linguaggio C++ volevo chiederve se faccio bene ad iniziare con quella piattaforma.Se hai consigli e suggerimenti da darmi li accetto volentieri.
    Mauro

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ho un portatile senza floppy, posso comunque usare il winuae ?

  7. #17

    Exclamation

    Ei Boz ! Aiuto :cry3: .
    Sono anni che da quando ho provato ad usare tutti gli emulatori Amiga e grazie a te e al tuo aiuto sono quasi e dico quasi riuscito a farlo fuzionare .
    Ho tutto quello che serve già da tempo cioè conoscevo il sito www.winuae.net , Abime ,lenom , killera , winuaex che non so fare funzionare , ma per il sito www.winace.com/ , bisogna per forsa reggistrarsi e come fare da tale ?
    Ora passo a quello che ho capito e combinato :
    1) Fin qui come detto già prelevati in passato e quindi tutto bene . :p
    2) Fatto . :neutro:
    Cosa :
    Tutto , ma nella cartella che spieghi tale citis " CHIPSET " , " FAST COPPER " non c'è , dove lo trovo , se è la vesione 2.1 ho pensato :
    vuoi vedere che tra tutte queste non c'è :?: e qui sono :dead: .
    " SOUND " ok positivo .
    " FLOPPY " ok positivo .
    " RAM " :asd: potevi spiegare meglio :wazzup: :wall: che per attivare il passaggio z3 Fast ed RTG dovevo andare alla " CPU " che si è resa anche lei ok positivo .
    " ROM " :wall: qui non posso usufrire del consiglio ACCESSO NEGATO :wall: al sito WWW.WINACE.COM/ :ggh: non sapevo se reggistrarmi o no poi ricordo che già celo avevo il Kickstart 3.1 e qui anche un :ggh: .
    " DISPLAY " ok positivo . Qui però ho messo in prova 32 bit con e senza risoluzione minima tipo 600*400 era un test e poi lo schermo nero e solo i led in basso a destra a quel punto di nuovo :ggh: e visto che è l'unico che ho ho sempre il terrore di incasinarlo anchese adesso per scrivere mi ci sono volute ore perchè mi dice ( Non risponde ) e per questo che io anante di amiga che almeno a 1200 ti dava rosso per il bocco sistema solo dopo qualche minuto tutto ok giallo avevi sorpassato il limite ed altri piccoli incovenienti .
    Return a pass 2) " FILTER " :wazzup: way ? Way ? . Qui disabilito sensa sapere l 'utilità ? Allora anche qui : :yeah: ok positivo .
    " INPUT " :wazzup: way ? Way ? . Qui seleziono sensa sapere l 'utilità ? Allora non metto qui ok positivo , per l fatto che 66% va , ma dove non l'ho vista la casella " Joistik Dead Zone " se mi aiuti anche qui arriverà un : :yeah: ok positivo .
    " OUTPUT " Qui non seleziono sensa sapere l 'utilità ? Allora anche qui ok positivo .
    " MISC " Allora anche qui : :yeah: ok positivo .
    " Game and I/O ports " :wazzup: way ? Way ? . sinceramente:wall: :wall: non c'ho capito molto so solo che mi si è fulminata la lampadina che avevo in testa help me !
    Da qui in poi sembra abbastanza liscio visto che uso l'emulatore della A1200 seguo il nuovo passo :
    1) su 100 MegaByte
    2) metto AmigaHD e salvo ed esce AmigaHD.HDF e leggo ( o come cavolo lo avete chiamato ... ) .
    Tutto :woohoo: torno " CONFIGURATIONS " inserisco " Amiga 4000 con Hard Disk " do la descrizione con lo stesso nome salvo e leggo ( diciamo pure DEVE ) :wall: dopo lunghi giorni lo trovo il files in doc. condivisi e qui : :yeah: ok positivo a metà .
    Ti chiedo visto che la 1° è andata quasi bene la seconda non come dici tu rullare a me non rulla ancora .
    P.S. GUM Workbench 1.2 - DEMO l'ho trovato sai a che cosa era utile ?

  8. #18

    Exclamation Ho acceso la lampadina e ...

    Citazione Originariamente Scritto da Mabo Visualizza Messaggio
    ho un portatile senza floppy, posso comunque usare il winuae ?
    Ho acceso la lampadina e ho pensato ad acquistare , ( ma non sò se l'idea è buona ):
    1 ) DF1 da 3' 1/2
    2 ) HD0 / DF0
    3 ) DVX
    Se vuoi prova , ma prima informati bene e e valuta l'idea ok !
    Ciao !

  9. #19

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    desidero parlare francamente,nessuno ti risponderà in questo topic perchè è di una data di 4 anni fa.


    Chiudo non scherzo forse un admin o qualcos'altro cancellerà i nostri post e chiuderà il topic
    Domanda , ma che centra YU-GI-HO ! Adesso ?
    Ciao !

  10. #20

    Unhappy

    Ma allora il mio sogno è sfumato sig ! Sob !
    Va be c'ho provato se è de 4 anni fa allora fa niente se è cosi che leggo ok !
    Allora per il momento tolgo il disturbo e cerco ancora di riutilizzare c 'ho che già avevo scaricato prima di accedere qui .
    P.S. Se c'è ancora qualcuno in linea e sa come aiutarmi lo faccia , vi chiedo solo di controllare i miei passaggi e credo di avere la versione 1.2 , ma non credo che siano differenti .
    Ciao a tutti e grazie dell'assistenza datomi .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •