Pagina 50 di 258 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 2580
  1. #491
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Quale è il livello massimo dei personaggi ??? Forse il 99 ???

    Cavolo Johnny ma fino a Belias i mostri che incontri danno pochissimo...quanto ci hai messo per racimolare esperienza per farli salire a quel livello con mostri scarsi ???
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  2. #492

    Predefinito

    Sono riuscito a prenere l'iritato nelle caverne di zertinan e mi sto allenando, infatti ho comprato per tutti i personaggi l'amuleto d'oro...Per sconfiggere Guiltarta consigliate una strategia particolare oppure basta che lo picchio a sangue?(liv. 33-31-31-32-32-32)

    P.S. prima che vado a bur-omisace c'è qualche missione secondaria che posso fare oltre al "drago terreno"????

  3. #493
    Staff Junior Member L'avatar di johnny
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Quale è il livello massimo dei personaggi ??? Forse il 99 ???

    Cavolo Johnny ma fino a Belias i mostri che incontri danno pochissimo...quanto ci hai messo per racimolare esperienza per farli salire a quel livello con mostri scarsi ???
    Be, tenendo conto che per far salire di livello 3 personaggi mi ci andava circa 30minuti e quindi facciamo 1 ora per tutti e 6, e tenendo conto che son arrivato e poi mi son fermato al 40 livello partendo dal 10, be ci ho messo quasi 35 orette.
    Pero ho guadagnato 800.00 Guil.

    Ma non è questo che mi preoccupava perchè allenali tutto dun colpo adesso o allenali dopo è la stessa cosa.

    Soltanto che ho pensato (visto che non conoscevo la trama) perchè non allenarli tutti e 6 subito visto che con l andare avanti del gioco non so mai quando qualcuno esce dalla squadra e poi mi rientra chissa quando, magari rimanendomi indietro con i Pexp??

    Allora adesso gia che ci sono li tiro su tutti sin dove posso.

    Mi va anche bene cosi sul Forum trovero molte le soluzioni dei Boss ostici che state postando adex..he...he...

  4. #494
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Avevate ragione il Giudice di Bur è facilissimo...combo di apoteosi e ciao.
    Adesso sono ai Mnti Mosfora ma prima di andare avanti mi allenerò un po...

    Johnny non so come hai avuto tutta quella pazienza...
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  5. #495
    aquila del deserto L'avatar di deserteagle
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Middle Earth
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Sono finalmente riuscito a battere zodiark(fantastica la tecnica esper che leva 50mila!!)...!!
    Ora vorrei darmi alle varie cacce,per king behemot etc. ah...dopo aver preso zodiark sono andato dall'elementalista,e mi ha detto che nel fondo delle caverne di zertinan si è svegliato un mostro malefico...che significa??
    Un'altra cosa.....che devo fare per combattere il drago demoniaco??(va bene secondo voi il livello 80?)
    Ultima modifica di deserteagle; 05-04-2007 alle 18:36
    "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

  6. #496
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito Aiutooooooooooooooooooooo

    è tutto il pomeriggio ke cerco di trovare il bambino x trasformare lo specchio dei sette astri ma cè una vecchia ke dice cavolate e nn mi fa passare e sono sicuro ke sta in quella parte della strada stellata!!! come devo fare? io la ucciderei con un bel colpo secco...rispondete appena possibile vi prego!!

  7. #497
    Staff Junior Member L'avatar di johnny
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ELFO Visualizza Messaggio
    è tutto il pomeriggio ke cerco di trovare il bambino x trasformare lo specchio dei sette astri ma cè una vecchia ke dice cavolate e nn mi fa passare e sono sicuro ke sta in quella parte della strada stellata!!! come devo fare? io la ucciderei con un bel colpo secco...rispondete appena possibile vi prego!!
    Ciao Elfo, mi pare che tu abbia postato nella zona sbagliata si parla di FFXII in questa sezione, e tu starai giocando con il X.
    Cmq se non ricordo male dopo aver parlato con la donna dovresti trovare suo marito nella grotta e continuare per il sentiero sospeso, dopo un paio di livelli troverai il bambino che ti rivelera la potenza degli specchi.

    A meno che non esista uno specchio dei 7 astri anche in FFXII!!

  8. #498
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Ma come mai per esempio prendo un'arma (senza effetti speciali che danneggia solo) che dice che toglie per esempio : 60 e un'altra (senza effetti speciali) che dice che toglie per esempio : 80.

    Come mai on certi mostri toglie + l'arma a 60 anziche quella da 80...???

    (Le armi non hanno nessun effeto...semplici)
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  9. #499
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza Messaggio
    Sono finalmente riuscito a battere zodiark(fantastica la tecnica esper che leva 50mila!!)...!!
    Ora vorrei darmi alle varie cacce,per king behemot etc. ah...dopo aver preso zodiark sono andato dall'elementalista,e mi ha detto che nel fondo delle caverne di zertinan si è svegliato un mostro malefico...che significa??
    Un'altra cosa.....che devo fare per combattere il drago demoniaco??(va bene secondo voi il livello 80?)
    allora per combattere il drago demoniaco devi portare a termine la caccia a Viral e ottenere la squama di di drago. Poi vai all' altopiano di Cerobi ed esamina il mulino n.10, dove un vecchio sta riposando. dagli la squama di drago per ricevere la chiave rovinata. ora vai al percorso dell' accettazione del palazzo di sochen(la sala a forma di rombo) e apri tutte le porte del tempo in senso ORARIO. se farai bene sentirai una specie di rintocco, accompagnato da un messaggio. dirigiti all' ala ovest della zona e usa la chiave rovinata con la porta dell' asceta, prosegui per trovare la tana del dragone.
    Io questo mostro (8 milioni di hp o.O) l' ho affrontato e ho vinto al liv 53 circa, in un ora di battaglia filata, ma credo che al liv 80 ci metterai nn più di mezz'ora. dato che è una battaglia lunga equipaggia delle cinture bolla sui 2 combattenti e l' anello del saggio sul mago/medico, cosi dimezza il consumo di mp! magari equipaggia delle maschere bianche per assorbire l' attacco giudizio e avrai la meglio facilmente e potrai sbloccare la caccia a Yiazmat, il mostro più potente del gioco

  10. #500
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Ma come mai per esempio prendo un'arma (senza effetti speciali che danneggia solo) che dice che toglie per esempio : 60 e un'altra (senza effetti speciali) che dice che toglie per esempio : 80.

    Come mai on certi mostri toglie + l'arma a 60 anziche quella da 80...???

    (Le armi non hanno nessun effeto...semplici)
    Forse ti riferisci alle asce o martelli? che non hanno una potenza costante, possono togliere di più rispetto alla loro forza ma anche di meno, cosa che non succede con le spade che di solito hanno sempre una potenza costante, le uniche variazioni con le spade le possono fare i tipi di nemici e se hanno o no il protect attivo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •